Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Comunque alla fin fine il supporto non è che ha perso il suo ruolo, anzi adesso può fare le munizioni ed usare le preziose c4... Quando vado via in carro non ho paura dei genieri, bensì dei supporti con il c4, molto più letali
    Eh ma è proprio una questione di armi. Le mitragliatrici leggere vanno bene in certe occasioni, ma in altre (come ad esempio sulla distanza o nello stretto) non sono il massimo. I fucili d'assalto invece restano i più versatili.
    Comunque sono solo pareri personali figurati, e dopotutto BF3 piace molto anche a me.

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Postate i vostri profili del Battlelog.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Eh ma è proprio una questione di armi. Le mitragliatrici leggere vanno bene in certe occasioni, ma in altre (come ad esempio sulla distanza o nello stretto) non sono il massimo. I fucili d'assalto invece restano i più versatili.
    Comunque sono solo pareri personali figurati, e dopotutto BF3 piace molto anche a me.
    Si si, infatti, stiamo solo discutendo, è vero che i cento colpi non vanno bene in qualsiasi occasione, ma si può fare lo stesso esempio con le carabine dei genieri, che dalle lunghe distanze sono difficili da usare... A mio avviso ogni classe ha i suoi pregi e difetti, come è giusto che sia... Comunque se non sbaglio puoi anche prenderti delle specie di fucili da 40 colpi con il supporto, che alla fin fine a sono simili ad un fucile dell 'assalto, non avranno lo stesso rateo di fuoco, ma usano munizioni molto pesanti
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Si si, infatti, stiamo solo discutendo, è vero che i cento colpi non vanno bene in qualsiasi occasione, ma si può fare lo stesso esempio con le carabine dei genieri, che dalle lunghe distanze sono difficili da usare... A mio avviso ogni classe ha i suoi pregi e difetti, come è giusto che sia... Comunque se non sbaglio puoi anche prenderti delle specie di fucili da 40 colpi con il supporto, che alla fin fine a sono simili ad un fucile dell 'assalto, non avranno lo stesso rateo di fuoco, ma usano munizioni molto pesanti
    Si! sono i primi 2 fucili per i supporto (RPK-74 e M27) e sono i più simili ai fucili d'assalto. Infatti, io che non so usare armi come l'M60, da supporto uso solo l'RPK-74. Un mostro d'arma.
    Per il geniere alcune armi che vanno abbastanza bene dalla distanza ci sono. Su tutte, direi ACW e M4 con canna pesante. In generale comunque se sono geniere sono o in un carro o in un elicottero, quindi...

Predefinito

Si! sono i primi 2 fucili per i supporto (RPK-74 e M27) e sono i più simili ai fucili d'assalto. Infatti, io che non so usare armi come l'M60, da supporto uso solo l'RPK-74. Un mostro d'arma.
    Per il geniere alcune armi che vanno abbastanza bene dalla distanza ci sono. Su tutte, direi ACW e M4 con canna pesante. In generale comunque se sono geniere sono o in un carro o in un elicottero, quindi...
    Beh pure io ma per le sessioni senza mezzi mi affido al mio amato SCAR-H
    Vaan9200

Predefinito

Beh pure io ma per le sessioni senza mezzi mi affido al mio amato SCAR-H
    Come lo configuri lo SCAR-H? Io di solito vado con SG553, non male come arma. Volevo passare all' MTAR21 per il close quarter e l'ACW sulle medio-lunghe distanze.

Predefinito

Come lo configuri lo SCAR-H? Io di solito vado con SG553, non male come arma. Volevo passare all' MTAR21 per il close quarter e l'ACW sulle medio-lunghe distanze.
    Con lo SCAR-H tengo il silenziatore, il mirino Holo e l'impugnatura anteriore.... Ha solo venti colpi ma è davvero devastante utilizza delle munizioni molto pesanti, basta leggere la descrizione in battlelog
    Vaan9200

Predefinito

Con lo SCAR-H tengo il silenziatore, il mirino Holo e l'impugnatura anteriore.... Ha solo venti colpi ma è davvero devastante utilizza delle munizioni molto pesanti, basta leggere la descrizione in battlelog
    Madonna, l'arma più lunga del mondo. Con il silenziatore poi!
    Cmq l'impugnatura non ti serve più di tanto sulla SCAR, perdi soltanto della precisione nei colpi. Io proverei qualcos'altro al suo posto, magari anche senza niente è meglio.

P.S.: un paio di giorni e compro la nuova PS3.

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

In Battlefield 3 devi avere fantasia. Ci sono milioni di modi per TROLLARE la gente!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Predefinito

Madonna, l'arma più lunga del mondo. Con il silenziatore poi!
    Cmq l'impugnatura non ti serve più di tanto sulla SCAR, perdi soltanto della precisione nei colpi. Io proverei qualcos'altro al suo posto, magari anche senza niente è meglio.

P.S.: un paio di giorni e compro la nuova PS3.
    Sai io mi trovo bene così, l' impugnatura anteriore diminuisce l' oscillazione orizzontale dell' arma, il grosso problema è il rinculo, ma ho imparato a gestirlo facendone un punto di forza dell' arma... Me ne sono innamorato poichè è letale, bastano pochissimi colpi a segno e il nemico muore.. Il silenziatore è molto utile perchè diminuisce a zero la fiammata dell' arma rendendo la mira più semplice... non sarà un' arma adatta alle lunghe distanze, ma per quello c' è sempre l' RPG...
    Vaan9200

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •