Pagina 656 di 1289 PrimaPrima ... 1565566066466546556566576586667067561156 ... UltimaUltima
Risultati da 6,551 a 6,560 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    il peggiore sicuramente no ma personalmente è stato il più inutile che abbia mai giocato.... non mi ha lasciato niente.... mi sembra di aver perso tempo inutilmente... parere personale ovviamente
    Meno male che non l'ho preso allora, qualche tempo fa mi stava quasi venendo la tentazione

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

il peggiore sicuramente no ma personalmente è stato il più inutile che abbia mai giocato.... non mi ha lasciato niente.... mi sembra di aver perso tempo inutilmente... parere personale ovviamente
    io l'ho trovato divertente tutto sommato. La trama è un pò evanescente e la battaglia finale fa pietà, ma nel complesso si lascia giocare. Non era male l'idea di uno sparatutto con un pò di freeroaming e la possibilità di guidare veicoli, andava solo sviluppata meglio...

Visto il finale comunque penso che la sensazione di aver perso tempo inutilmente verrebbe anche a me, se non dovesse esserci un seguito...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 13-07-2012 alle 18:03

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

il problema che ho riscontrato è proprio quello, si lascia giocare alla grande, perchè come gameplay secondo me è ottimo, il problema è che è tutto gameplay e basta, non c'è altro che ti spinga ad avere un motivo per continuare, è troppo vuoto, i personaggi sono vuoti, la trama, boh, per me flop 10
    ..

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Gameplay lato migliore insomma, per tutto il gioco hai a disposizione un'impostazione free senza nemmeno una componente ruolistica con un gameplay uguale per tutto il tempo, se poi non sarà emozionante pazienza, neanche fosse il vero difetto principale

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Parli del 9? Ho provato la demo ed è davvero bello.
    Esattamente, un vero Mortal Kombat dopo tanti anni e sopratutto senza armi.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Mortal Kombat. A parte il doppiaggio di alcuni personaggi (cielo, Johnny Cage sembra Mr. Mackey di South Park, ci manca che dica 'Pito!) è davvero il Mortal Kombat di una volta, giocabilissimo (le fatality si fanno pure senza troppi problemi), cattivissimo e divertentissimo.

A mio avviso trascurate pure la Komplete Edition, dato che il gioco base usato si trova sui 15 euro (e non serve più l'online pass per giocare).
    Noooooooooooooooo!

Hanno rovinato il mio preferito.

Johnny Cage aka Jean Claude Van Damme.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Comunque da me i personaggi di mortal kombat non parlano in italiano O_O non ho cambiato nulla, son partiti in inglese da subito

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

io penso che il primo rimanga il peggiore, questo più che altro l'ho trovato completamente vuoto e inutile, apparte appunto alla fine, giocabile si ma spoglio, a tratti mi sembrava di giocare la versione action-adventure di RAGE...
    Mah, secondo me il primo è stato più godibile perchè aveva dalla sua tutta la novità dell'assassino, dell'ambientazione e del concept. Un giocatore che prendeva in mano per la prima volta Assassin's Creed non sapeva cosa aspettarsi, e quindi giocava molto sul fattore sorpresa.
    Revelations invece non sorprende affatto, e innova poco e niente. So cosa aspettarmi, so cosa ho fatto e so cosa farò per tutto il gioco.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

L'ho veramente sottovalutato sto The Amazing Spider-Man... giuro che non riesco a staccarmici, ora sono nelle fogne per cercare il DNA di un mutante per il Dott. Connor... pian piano che si sta infettando tutta la città con il virus diventa sempre più bello.
    Dewyz81

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Gameplay lato migliore insomma, per tutto il gioco hai a disposizione un'impostazione free senza nemmeno una componente ruolistica con un gameplay uguale per tutto il tempo, se poi non sarà emozionante pazienza, neanche fosse il vero difetto principale
    ma infatti ho detto che per me era cosi. Per te quali sono i difetti principali?
    ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •