Pagina 653 di 1289 PrimaPrima ... 1535536036436516526536546556637037531153 ... UltimaUltima
Risultati da 6,521 a 6,530 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Non va preso come un action, è molto più adventure, una tipologia di gioco vista in titoli come Soul Reaver o Zelda

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    La varietà di gameplay secondo me compensa l'eccessiva longevità (che poi non è nemmeno un difetto vero e proprio). Difficilmente mi son trovato a pensare di aver già vissuto una situazione.
    Si dice che Darksiders 2 sarà lungo il doppio...mi sa che vi conviene stargli alla larga se il primo vi è sembrato troppo lungo.

io comunque non mi sono mai annoiato giocandoci...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Dopo aver provato per un po' Dragon Quest IX mi è tornata una voglia pazza per l'VIII, ora che sono senza PS3 rispolvero un po' della roba su PS2. DQ era la seconda partita, all'incirca verso la vittà volante, la fine insomma, lo rifinisco e poi passo con anima e corpo al IX

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho finita la modalità carriera in Supercar Challenge. Mamma mia quanto è fatto male questo gioco, presenta dei difetti che dire assurdi è riduttivo! In quasi tutte le gare della carriera gli avversari in qualifica avevano tempi ottimi giocando alla massima difficoltà e per eguagliarli o superarli bisognava mettersi d'impegno e fin qui tutto ok (anche se mi devono spiegare perchè hanno fatto in modo che il più veloce fosse sempre la stessa persona e 15 piloti fossero racchiusi nello spazio di 2 secondi scarsi). Ma è in gara che il gioco da il meglio di sè, gli avversari girano su tempi altissimi, anche 10 secondi più lenti del tempo che avevano in qualifica. In questo modo, anche se partivo quasi sempre ultimo perchè non avevo voglia di mettermi a provare per bene per cercare il tempone, li si riesce a passare tutti in 1-2 giri massimo. Poi c'è da dire anche che l'IA è fatta davvero male, non tiene conto della tua presenza sulla pista e spesso capita che le altre macchine ti vengano addosso sbattendoti fuori pista, inoltre non c'è neanche la possibilità di ricominciare direttamente la gara mettendo in pausa, ma ogni volta per ricominciare bisogna tornare indietro al menù e sorbirsi caricamenti abbastanza lunghi. In alcuni casi ci sono anche dei bug assurdi, come quando a Silverstone in qualifica hanno tutti dei tempi altissimi e con un giro ho fatto la pole girando 10 secondi meglio di loro, salvo poi vedere che in gara il loro tempo era migliore.
    Oltre a questi difetti del gameplay la fisica del gioco non mi è piaciuta per niente, con il volante non si riesce a tenere una traiettoria continua nelle curve più lunghe ma bisogna dare continuamente dei colpetti e rimettere dritto il volante per girare, ci sono pure dei vuoti di force feedback come se la macchina all'improvviso perdesse aderenza. Non si salva neanche il lato tecnico, con una grafica che è tutt'altro che sufficiente.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ho finita la modalità carriera in Supercar Challenge. Mamma mia quanto è fatto male questo gioco, presenta dei difetti che dire assurdi è riduttivo! In quasi tutte le gare della carriera gli avversari in qualifica avevano tempi ottimi giocando alla massima difficoltà e per eguagliarli o superarli bisognava mettersi d'impegno e fin qui tutto ok (anche se mi devono spiegare perchè hanno fatto in modo che il più veloce fosse sempre la stessa persona e 15 piloti fossero racchiusi nello spazio di 2 secondi scarsi). Ma è in gara che il gioco da il meglio di sè, gli avversari girano su tempi altissimi, anche 10 secondi più lenti del tempo che avevano in qualifica. In questo modo, anche se partivo quasi sempre ultimo perchè non avevo voglia di mettermi a provare per bene per cercare il tempone, li si riesce a passare tutti in 1-2 giri massimo. Poi c'è da dire anche che l'IA è fatta davvero male, non tiene conto della tua presenza sulla pista e spesso capita che le altre macchine ti vengano addosso sbattendoti fuori pista, inoltre non c'è neanche la possibilità di ricominciare direttamente la gara mettendo in pausa, ma ogni volta per ricominciare bisogna tornare indietro al menù e sorbirsi caricamenti abbastanza lunghi. In alcuni casi ci sono anche dei bug assurdi, come quando a Silverstone in qualifica hanno tutti dei tempi altissimi e con un giro ho fatto la pole girando 10 secondi meglio di loro, salvo poi vedere che in gara il loro tempo era migliore.
    Oltre a questi difetti del gameplay la fisica del gioco non mi è piaciuta per niente, con il volante non si riesce a tenere una traiettoria continua nelle curve più lunghe ma bisogna dare continuamente dei colpetti e rimettere dritto il volante per girare, ci sono pure dei vuoti di force feedback come se la macchina all'improvviso perdesse aderenza. Non si salva neanche il lato tecnico, con una grafica che è tutt'altro che sufficiente.
    a sto punto non ci giocare e fai prima

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    La varietà di gameplay secondo me compensa l'eccessiva longevità (che poi non è nemmeno un difetto vero e proprio). Difficilmente mi son trovato a pensare di aver già vissuto una situazione.
    non è che sia molto vario, il 90 % è formato da combattimenti

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

The Amazing Spiderman si sta rivelando una vera sorpresa. Activision ha un po' scopiazzato il gameplay di Batman Arkham Asylum/City ma poco importa dato che lo stile è riuscitissimo. La trama non è male e la rapidità dell'uomo ragno in combattimento è un valore aggiunto rispetto a quel manico di scopa di Bruce Wayne. Sicuramente da Top10.
    Dewyz81

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Ho ripreso la HD Collection di DMC che stava lì a prendere polvere, dopo essermi scervellato per diversi minuti su come iniziarla ho deciso di partire dall'1, saltarmi il 2 (unico che ho giocato ai tempi PS2) e poi il 3. Sono alla Missione 6 al momento
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ho ripreso la HD Collection di DMC che stava lì a prendere polvere, dopo essermi scervellato per diversi minuti su come iniziarla ho deciso di partire dall'1, saltarmi il 2 (unico che ho giocato ai tempi PS2) e poi il 3. Sono alla Missione 6 al momento
    Il primo è sicuramente il migliore della serie per atmosfera e giocabilità, nessuno degli episodi successivi mi ha dato le stesse soddisfazioni

Predefinito

Giocarsi il 3 a Dante Must Die e fare surf sui nemici per me rimane il top

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •