Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Last rebellion - ps3!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Noah 1994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Si, l'ho già giocato e Platinato.
    E' un gioco carino con dei buoni spunti ed anche unico, la storia è simpatica ed il fatto che i due protagonisti condividano lo stesso corpo è intrigante e ben rappresentato anche nei combattimenti a turni.
    L'unica pecca a mio parere è che dura molto poco rispetto al genere.

Anche se in Inglese finchè i dialogni sono sottotitolati e tu li puoi mandare avanti quando vuoi (cioè come il 95% dei JRPG in lingua Inglese) non sono difficili. In tutti i giochi che ho giocato mi pare solo 1 volta o due occasioni sono capitati degli spezzoni di filmati che non si potevano metter in pausa in lingua Inglese senza sottotitoli.
    infatti anche a me ha attirato subito il fatto che condividono lo stesso corpo!!! l'inglese del gioco lo trovo molto semplice e poi è vero che il fatto che si può mandare avanti quando si vuole aiuta molto!! in questo momento sn a livello 3 e mi trovo un po' in difficoltà per il fatto che i CP finiscono subito e le battaglie durano sempre molto!
    Ma veramente si finisce in 10 ore?? nn me l'aspettavo!! cmq per il momento lo trovo un bel jrpg... l'ideale per i momenti dove nn ci sn nuove uscite come questo!

EDIT: sn arrivato al primo dungeon, quello dopo la Ullr city a livello 3... e qui c'è stato il mio primo game over contro una gelatina rossa! quindi sn tornato nell'area dopo la prima città e mi sn allenato un pò... ho combattuto in particolare contro i ciclopi vicino la torre di Freya... ad un certo punto mi sn usciti 6 ciclopi!!! mi è venuto un colpo!! XD!! ci ho messo molto ma ce l'ho fatta!! cmq ora sn a livello 5... e devo dire che ci vuole parecchio per salire di livello!! dmn riprovo in quel dungeon!! cmq mi pare stranissimo che nn ci sia nessun posto dove si possano riacquistare le energie (in particolare gli MP)... tipo una locanda e poi nn c'è nessuno che vende oggetti curativiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Noah 1994; 11-07-2013 alle 12:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •