Pagina 163 di 530 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Dead Member

Predefinito

A quanto pare sì, c'è la descrizione della missione in alto a destra e sembra che sia proprio l'assalto ai La Valette. Me l'ero persa anch'io.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Si trova nel cortile dove bisogna attivare la balista, nell'assalto ai La Valette, basta andare alle spalle della balista, nell'angolo a destra

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Sto giocando a Spiderman 3...cristo,è fatto veramente bene come gioco per quanto sia di quattro anni fa

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Siccome leggendovi mi sta venendo una voglia allucinante di giocare a The Witcher 2 (che ho su Steam da quasi un anno), mi viene spontaneo chiedervi quanto sia necessario giocare il primo per capire a fondo il proseguimento della trama.
    Ho anche il primo TW, scatolato, Platinum Edition and shit, ma (fucilatemi pure, sticazzi) è il gioco più noioso mai partorito dalla mente umana e ho provato una decina di volte a riprenderlo in mano per finirlo senza alcun risultato (sistema di combattimento osceno, trama che non ha intenzione di decollare).
    Il 2 però sembra essere tutto un altro gioco e quindi vi chiedo se per giocarlo devo per forza farmi esplodere i cosiddetti nel portare avanti quella roba che è il primo.

Nel mentre sto proseguendo con Alan Wake, ho appena iniziato il quinto episodio ed è tutto molto figo.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Siccome leggendovi mi sta venendo una voglia allucinante di giocare a The Witcher 2 (che ho su Steam da quasi un anno), mi viene spontaneo chiedervi quanto sia necessario giocare il primo per capire a fondo il proseguimento della trama.
    Ho anche il primo TW, scatolato, Platinum Edition and shit, ma (fucilatemi pure, sticazzi) è il gioco più noioso mai partorito dalla mente umana e ho provato una decina di volte a riprenderlo in mano per finirlo senza alcun risultato (sistema di combattimento osceno, trama che non ha intenzione di decollare).
    Il 2 però sembra essere tutto un altro gioco e quindi vi chiedo se per giocarlo devo per forza farmi esplodere i cosiddetti nel portare avanti quella roba che è il primo.

Nel mentre sto proseguendo con Alan Wake, ho appena iniziato il quinto episodio ed è tutto molto figo.
    Se hai il primo sarebbe stupido non giocarci, però va beh, se proprio non riesci a fartelo piacere leggiti il riassunto del primo su Internet e inizia il secondo, tanto tra l'1 e il 2 comunque non puoi capire tutto avendo giocati ai giochi perchè in mezzo mi sembra ci sia più di un libro esplicativo. Comunque è godibile lo stesso
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Spoiler:

LaFemminista L'avatar di LaZomba

Predefinito

Daz Z più che traumatico,direi bastardo!Sono spawnata di notte,non si vedeva una ceppa...niente,mi sono accucciata,sono rimasta un attimo in ascolto e ho deciso di procedere per perlustrare la zona,ovviamente sempre rimanendo abbassata,anzi mi sono stesa pure a terra.Ho visto una casa a due passi e mi sono avvicinata...ad un certo punto ho sentito dei versi animaleschi,dei ringhi o schifezza simile,ma non capivo da che parte provenissero,visto che ero in mezzo alla sterpaglia.... ho deciso di procedere alla cavolo e all' improvviso qualcosa mi ha attaccata!Mi son girata e mi sono trovata faccia a faccia con uno zombie-gorilla...mi son detta: ok,perfetto,dopo qualche minuto di gioco ho già una bestia alle costole!Mi son messa a correre come una dannata,cercando di capire in che direzione stessi andando e seguendo delle rotaie(sempre correndo inseguita dallo zombie)sono capitata in un casolare,dove purtroppo non sono riuscita a nascondermi.La mia fuga è continuata per un bel pò e all' "amico" gorilla si sono uniti altri due zombie normali...poi non so come sono riuscita a seminare i due zombie e mi sono trovata a correre in un bosco fittissimo,con ancora alle calcagna quello scimmione....ero messa malissimo,la salute era al limite,una situazione pessima...alla fine lo zombie mi ha raggiunta,mi ha fracassato le ossa,ero a terra aspettando la mia morte,poi mi sono rialzata e ho cercato di riprendere il cammino,ma sono schiattata. fine del racconto.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Daz Z più che traumatico,direi bastardo!Sono spawnata di notte,non si vedeva una ceppa...niente,mi sono accucciata,sono rimasta un attimo in ascolto e ho deciso di procedere per perlustrare la zona,ovviamente sempre rimanendo abbassata,anzi mi sono stesa pure a terra.Ho visto una casa a due passi e mi sono avvicinata...ad un certo punto ho sentito dei versi animaleschi,dei ringhi o schifezza simile,ma non capivo da che parte provenissero,visto che ero in mezzo alla sterpaglia.... ho deciso di procedere alla cavolo e all' improvviso qualcosa mi ha attaccata!Mi son girata e mi sono trovata faccia a faccia con uno zombie-gorilla...mi son detta: ok,perfetto,dopo qualche minuto di gioco ho già una bestia alle costole!Mi son messa a correre come una dannata,cercando di capire in che direzione stessi andando e seguendo delle rotaie(sempre correndo inseguita dallo zombie)sono capitata in un casolare,dove purtroppo non sono riuscita a nascondermi.La mia fuga è continuata per un bel pò e all' "amico" gorilla si sono uniti altri due zombie normali...poi non so come sono riuscita a seminare i due zombie e mi sono trovata a correre in un bosco fittissimo,con ancora alle calcagna quello scimmione....ero messa malissimo,la salute era al limite,una situazione pessima...alla fine lo zombie mi ha raggiunta,mi ha fracassato le ossa,ero a terra aspettando la mia morte,poi mi sono rialzata e ho cercato di riprendere il cammino,ma sono schiattata. fine del racconto.
    In verità ti dico che...

Spoiler:
    ERA ROSCIO!
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

LaFemminista L'avatar di LaZomba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    In verità ti dico che...

Spoiler:
    ERA ROSCIO!
    Ma basta con sta storia

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    In verità ti dico che...

Spoiler: