A quanto pare sì, c'è la descrizione della missione in alto a destra e sembra che sia proprio l'assalto ai La Valette. Me l'ero persa anch'io.
 
			
			 
 
				A quanto pare sì, c'è la descrizione della missione in alto a destra e sembra che sia proprio l'assalto ai La Valette. Me l'ero persa anch'io.
 
 
				Si trova nel cortile dove bisogna attivare la balista, nell'assalto ai La Valette, basta andare alle spalle della balista, nell'angolo a destra
 
 
				Sto giocando a Spiderman 3...cristo,è fatto veramente bene come gioco per quanto sia di quattro anni fa
 
			
			 
			
			 
			
				 
 
				Siccome leggendovi mi sta venendo una voglia allucinante di giocare a The Witcher 2 (che ho su Steam da quasi un anno), mi viene spontaneo chiedervi quanto sia necessario giocare il primo per capire a fondo il proseguimento della trama.
Ho anche il primo TW, scatolato, Platinum Edition and shit, ma (fucilatemi pure, sticazzi) è il gioco più noioso mai partorito dalla mente umana e ho provato una decina di volte a riprenderlo in mano per finirlo senza alcun risultato (sistema di combattimento osceno, trama che non ha intenzione di decollare).
Il 2 però sembra essere tutto un altro gioco e quindi vi chiedo se per giocarlo devo per forza farmi esplodere i cosiddetti nel portare avanti quella roba che è il primo.
Nel mentre sto proseguendo con Alan Wake, ho appena iniziato il quinto episodio ed è tutto molto figo.
 
 
				Se hai il primo sarebbe stupido non giocarci, però va beh, se proprio non riesci a fartelo piacere leggiti il riassunto del primo su Internet e inizia il secondo, tanto tra l'1 e il 2 comunque non puoi capire tutto avendo giocati ai giochi perchè in mezzo mi sembra ci sia più di un libro esplicativo. Comunque è godibile lo stesso
 
 
				Daz Z più che traumatico,direi bastardo!Sono spawnata di notte,non si vedeva una ceppa...niente,mi sono accucciata,sono rimasta un attimo in ascolto e ho deciso di procedere per perlustrare la zona,ovviamente sempre rimanendo abbassata,anzi mi sono stesa pure a terra.Ho visto una casa a due passi e mi sono avvicinata...ad un certo punto ho sentito dei versi animaleschi,dei ringhi o schifezza simile,ma non capivo da che parte provenissero,visto che ero in mezzo alla sterpaglia.... ho deciso di procedere alla cavolo e all' improvviso qualcosa mi ha attaccata!Mi son girata e mi sono trovata faccia a faccia con uno zombie-gorilla...mi son detta: ok,perfetto,dopo qualche minuto di gioco ho già una bestia alle costole!Mi son messa a correre come una dannata,cercando di capire in che direzione stessi andando e seguendo delle rotaie(sempre correndo inseguita dallo zombie)sono capitata in un casolare,dove purtroppo non sono riuscita a nascondermi.La mia fuga è continuata per un bel pò e all' "amico" gorilla si sono uniti altri due zombie normali...poi non so come sono riuscita a seminare i due zombie e mi sono trovata a correre in un bosco fittissimo,con ancora alle calcagna quello scimmione....ero messa malissimo,la salute era al limite,una situazione pessima...alla fine lo zombie mi ha raggiunta,mi ha fracassato le ossa,ero a terra aspettando la mia morte,poi mi sono rialzata e ho cercato di riprendere il cammino,ma sono schiattata.fine del racconto.