Sto livellando online con Duke Nukem Forever.
Mai incontrata tanta gente di m**da in vita mia.
![]()
Sto livellando online con Duke Nukem Forever.
Mai incontrata tanta gente di m**da in vita mia.
![]()
Io non so molte cose su Emhyr (l'imperatore di Nilfgaard) ma da quanto narrato in The Witcher 2 mi è sembrato di capire chein più una piccola cosa se non hai giocato a The Witcher 1Spoiler:Spoiler:
Ah approposito, ho iniziato la quarta missione di Reach, bello bello bello
Spoiler:
P.S. Ho giocato solo il primo Halo, merito di vivere? Devo assolutamente rimediare a quest' onta
Oggi ho riscoperto un tesoro che avevo sepolto da tre mesi, Batman Arkham City, ma come ho fatto a dimenticarmelo per tanto tempo? Che gioco straordinario! Che varietà nel gameplay! Ci ho passato 6 ore filate, mi sono volate via come niente!
Spoiler:
Finito il post game di dragon's dogma. Il Finale è ai limiti dell'assurdo a mio avviso, forse era meglio se terminavano con la battaglia contro il drago.![]()
Finita anche la splinter cell hd collection. Anche se sono passati molti anni dall'uscita di questi giochi mi sono divertito comunque parecchio. E' un peccato che abbiano voluto rivoluzionare completamente il gameplay di questa serie. Secondo me la strada intrapresa con double agent (versione ps3/x-box 360) era quella giusta...sarebbe bastato qualche ulteriore affinamento e il gioco poteva ancora essere valido.![]()
Comunque c'è da dire che risultano molto più facili se giocati con la possibilità di effettuare un salvataggio rapido in qualsiasi momento...con i checkpoint delle versioni ps2 erano decisamente più ardui.![]()
Ad ogni modo, al momento ho ripreso in mano assassin's creed revelations, e sono alla sequenza numero 3. Finora mi è sembrato il solito assassins' creed. Hanno aggiunto parecchie nuove armi e qualche mossa, ma è sempre la solita minestra riscaldata. Alla fine per far fuori il 90% degli avversari ti basta fare un contrattacco letale e far partire una serie di uccisioni come negli episodi precedenti, e morta lì. Un pugnale o un colpo di pistola per i nemici che sparano e lanciano bombe, e il gioco è fatto. Ormai è stantio sto gameplay...![]()
Comunque sabato ho acquistato anche metal gear solid hd collection e red dead redemption goty, per cui se mi rompo le palle passo a quelli...![]()
Ultima modifica di Dovahkiin82; 09-07-2012 alle 17:02
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!