Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Quando ti ritorna la play facciamo qualche partita insieme Ti dico già che sono un buon guidatore di carri armati...
    La play la riprendo nel medesimo istante in cui finisco gli esami. Praticamente intorno al 23-25 luglio.
    Guidi bene sul serio o sei ironico? Teoricamete io sarei il pilota per mezzi pesanti del mio clan, carri pesanti ed elicotteri d'assalto. Ci troviamo e facciamo qualche vittima.

@ Ryu <3

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    La play la riprendo nel medesimo istante in cui finisco gli esami. Praticamente intorno al 23-25 luglio.
    Guidi bene sul serio o sei ironico? Teoricamete io sarei il pilota per mezzi pesanti del mio clan, carri pesanti ed elicotteri d'assalto. Ci troviamo e facciamo qualche vittima.

@ Ryu <3
    Si si guido bene, fai conto che su 5000 uccisioni che ho fatto, quasi due mila sono per mano di carri armati se ci troviamo trucidiamo tutti
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Gioco moltissime volte a conquista!
    Per molto tempo ho giocato solo a conquista.
    Questo è il mio profilo http://battlelog.battlefield.com/bf3...74448214/xbox/
    Vedendo il tuo profilo ho notato che devi ancora fare un nastro di conquista di bandiere, devi andare a conquistare bandiere a manetta, fai conto che togliendo la bandiera al nemico e conquistando la postazione, nei migliore dei casi fai 500 punti
    Vaan9200

Predefinito

Si si guido bene, fai conto che su 5000 uccisioni che ho fatto, quasi due mila sono per mano di carri armati se ci troviamo trucidiamo tutti
    Ottimo, allora prenoto un T-90.
    Magari ci facciamo anche un giro sul Viper, almeno ti diverti. Guido io eh. :P

Predefinito

Ottimo, allora prenoto un T-90.
    Magari ci facciamo anche un giro sul Viper, almeno ti diverti. Guido io eh. :P
    Ok ok, ho provato anche io a guidare il Viper, ma le uccisioni me le fregava tutte il mio amico mitragliere, cavolo sparavo due missili all' elicottero nemico, lui tre colpi di mitraglietta, io disattivavo il mezzo, lui lo distruggeva e si pigliava pure i punti per l ' uccisione, stessa cosa per i carri... da li non ho più guidato

Comunque con il carro ho fatto 5 stelle di servizio Pazzesco!!
    Vaan9200

Predefinito

Ok ok, ho provato anche io a guidare il Viper, ma le uccisioni me le fregava tutte il mio amico mitragliere, cavolo sparavo due missili all' elicottero nemico, lui tre colpi di mitraglietta, io disattivavo il mezzo, lui lo distruggeva e si pigliava pure i punti per l ' uccisione, stessa cosa per i carri... da li non ho più guidato

Comunque con il carro ho fatto 5 stelle di servizio Pazzesco!!
    La situazione dei punti tra pilota e cannoniere era quella per-patch.
    Dopo l'ultima patch i punti vengono distribuiti in modo più equilibrato. In sostanza (visto che il lavoro sporco lo fa ovviamente il pilota mentre il cannoniere deve giusto imparare a sganciare i flare al tempo giusto + puntare e cliccare) ora il pilota riceve più punti per ogni uccisione del suo secondo. Decisamente meglio!

Predefinito

La situazione dei punti tra pilota e cannoniere era quella per-patch.
    Dopo l'ultima patch i punti vengono distribuiti in modo più equilibrato. In sostanza (visto che il lavoro sporco lo fa ovviamente il pilota mentre il cannoniere deve giusto imparare a sganciare i flare al tempo giusto + puntare e cliccare) ora il pilota riceve più punti per ogni uccisione del suo secondo. Decisamente meglio!
    Beh dai già qualcosa in più! Ma comunque preferisco sempre la terra ferma all' aria... I comandi di questo battlefield per i velivoli sono davvero difficili, anche se fai tramacci con i comandi... nettamente meglio quelli di bad company 2...
    Vaan9200

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Ho un problema,io provo a zittire le voci ,ma nonostante io metta muto continuo a sentire le maledette voci!!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ho un problema,io provo a zittire le voci ,ma nonostante io metta muto continuo a sentire le maledette voci!!
    Devi mettere voip di squadra no
    Vaan9200

Predefinito

Devi mettere voip di squadra no
    E' un pò come uccidere metà del gioco, comunque.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •