sbaglio o Max sta andando a vincere un altro titolo sbk?
sbaglio o Max sta andando a vincere un altro titolo sbk?
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Non sono solito guardare la sbk ma domenica mi sono visto la supersport a cui è seguita la SBK gara 2. Cioè, se la gran parte delle gare sono così avvincenti fino alla fine è veramente una categoria divertente, in moto gp ormai ci sono distacchi assurdi e se non ci si mettono lorenzo e stoner di sorpassi se ne vedono pochi. Complimenti ai due italiani per le ottime gare.
@Elf, io non sono molto d'accordo su quanto hai detto di melandri, secondo me non ha rischiato tanto, credo che biaggi lo abbia abbondantemente notato in quel tornante, certo lo ha fatto finire lungo ma non mi è sembrato molto rischioso![]()
guardala più spesso, questa non è stata nemmeno delle migliori di quest'anno. Guarda, il punto di melandri è questo: io posso anche accettarli certi sorpassi, ma chi li fa deve avere buon gusto di stare zitto quando li riceve.
o li accetti sia subiti che fatti, o non li fai tu per primo, tutto li. Biaggi è uno che è sempre attentissimo e sa che è meglio non cadere e perdere una posizione che cadere e perdere una gara, quindi se può evita, ma se ci fosse stato al suo posto un altro rischiavano di cappottarsi tutti nel gruppo di testa.
melandri è famoso per la sua condotta e per lamentarsi quando capita a lui. quest'anno, tanto per fare un esempio, s'è preso i rimbrotti vari rimbrotti, tra cui quelli del suo stesso compagno, Haslam.
io come la vedo? mah. è SBK, ci può anche stare.
però ci sta quando lo fai e quando te lo fanno. non che tu entri a a gas aperto e deve andare bene mentre se te lo fanno a te ti incazzi.
Stoner sembra essere tornato quello che conosciamo. Spies anche sembra tornato in buona forma, speriamo che domani riesca a fare una bella gara e lottare per il podio. Bene anche Hayden e Bradl che sono stati a lungo protagonisti della sessione anche se alla fine sono inevitabilmente finiti indietro, mentre Rossi è sempre stato intorno alla nona posizione senza mostrare guizzi... Eppure la Ducati andava bene sul bagnato, ora sembra che si sia perso pure quella caratteristica positiva.
alè. ho ricevuto una telefonata poco prima dell'ultimo giro e mi sono perso il meglio
che dire? di quel che ho visto il solito garone di pedrosa su questo circuito, stoner bene, ma dalle immagini ha scazzato all'ultimo. male per la classifica, bene per il morale, significa che il pilota ci prova e non si arrebde. però potrebbe perderci il mondiale
dovizioso, decisamente migliore pilota italiano nel circus, porta a casa un altro podio.
ducati, solita agonia. rossi prende 28 secondi dal primo, lo scorso anno qui ne prese 27.5. insomma, sempre peggio. a riprova, un pilota mediocre come barbera con la ducati vecchia ha tenuto dietro per quasi tutta la gara rossi e hayden con la ducati nuova. rossi è passato solo grazie al casino finale creato da cal e bautista.
morale: andava meglio la ducati vecchia, cioè quella meno modificata dalla "cura Rossi". i numeri parlano non chiaro, chiarissimo...
yamaha: adesso ci sono due opzioni, tolto che spies andrà quasi sicuramente via: o dovizioso, o rossi.
il team dovrà scegliere tra due strade: il pilota giovane e forte, che sulla yamaha sembra essere a suo agio e la interpeta alla grande, o il pilota vecchio che però porterà una marea di soldi di marketing. inutile dire che da appassionato di sport e di motociclismo, vorrei vedere il giovane italiano sulla moto ufficiale, ma Yamaha probabilmente preferirà i soldi alla qualità. Inoltre difficilmente in yamaha potrebbero gradire un pilota forte e giovane che potrebbe anche fare qualche scherzetto a lorenzo... meglio rimpinguare il portafogli...