Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    e che, dopo aver visto gli annunci per FIFA 13, pochi siano riferiti a migliorie della giocabilità" sarà che in giocabilità c'è poco da migliorare forse!!!!......al contrario del vostro PES.... anzichè parlare dei difetti degli avversari ognuno pensasse ai propri.... visto che così come fifa anche pes ha da migliorare.... entrambi sotto diversi aspetti ovviamente

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggio
    punzecchio io konami eanche tanto,per le tanto promesse patch si "silent hill" che mai hanno rilasciato!!!fanculo a voi e ai votri giochi burdi di football!!!
    la stessa cosa puoi dirla anche con un po' più di relax, ti pare?

  3. #13
    !FIFA MANIAC! L'avatar di negrita91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    anche io credo che non si dovrebbe parlare mai prima.nelle vendite? sicuramentebeh, prettendo che a parlare prima si fa cosa che non gradisco, lo fanno tutti, lo fanno anche quelli di fifa verso pes.
    Bè diciamo che dai commenti che fai di solito si capisce anche che non sei un gran estimatore di FIFA, ma ti prego... Ora fai un respiro profondo e chiediti:"FIFA è davvero superiore solo nelle vendite? E se sì sai che c'è un motivo?"
    Dovevo dirtelo, era quasi un peso. Senza polemiche sia chiaro, però anche nel mondo dei videogame esistono punti di vista oggettivi che non si possono trascurare e che in questo caso è il fatto che FIFA sia superiore in pes sotto praticamente ogni aspetto ed è più giocato. Siamo onesti per favore. Grazie.

  4. #14
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    molto fa anche la licenza ufficiale. a me i giochi sportivi non piacciono a prescindere ma se dovessi prendere un gioco di calcio prenderei a occhi chiusi fifa perchè almeno i nomi i loghi e le competizioni hanno il loro nome vero. poi magari faccio la figura del superficiale e ci sta, me la merito, ma come me ci sono anche tantissime altre persone. detto questo non comprerò mai ne fifa ne pes
    Dewyz81

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
    Bè diciamo che dai commenti che fai di solito si capisce anche che non sei un gran estimatore di FIFA, ma ti prego... Ora fai un respiro profondo e chiediti:"FIFA è davvero superiore solo nelle vendite?.
    no, lo è anche nelle licenze, non ho dubbi a riguardo.
    Citazione Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
    E se sì sai che c'è un motivo?".
    immagino che per essere superiori nelle licenze, abbiano sborsato un sacco si soldi
    Citazione Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
    Dovevo dirtelo, era quasi un peso. Senza polemiche sia chiaro, però anche nel mondo dei videogame esistono punti di vista oggettivi che non si possono trascurare e che in questo caso è il fatto che FIFA sia superiore in pes sotto praticamente ogni aspetto ed è più giocato. Siamo onesti per favore. Grazie.
    la parte in neretto cozza terribilmente con tutto il resto che hai scritto. mi spiace, io mi tengo la mia idea e a differenza tua, non pretendo con discorsi malcampati sulla oggettività di affossare le idee e i pareri di chi la pensa diversamente da me. vedi mio caro, a me se a te piace più fifa, non mi tange e non mi crea problemi. questa è la differenza.
    e fammi il sacrosanto piacere di non nominare nemmeno da lontano l'onestà, perché non ti permetto nemmeno di striscio di mettere in dubbio la mia onestà.
    Grazie.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di steboss
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    no, lo è anche nelle licenze, non ho dubbi a riguardo.immagino che per essere superiori nelle licenze, abbiano sborsato un sacco si soldila parte in neretto cozza terribilmente con tutto il resto che hai scritto. mi spiace, io mi tengo la mia idea e a differenza tua, non pretendo con discorsi malcampati sulla oggettività di affossare le idee e i pareri di chi la pensa diversamente da me. vedi mio caro, a me se a te piace più fifa, non mi tange e non mi crea problemi. questa è la differenza. e fammi il sacrosanto piacere di non nominare nemmeno da lontano l'onestà, perché non ti permetto nemmeno di striscio di mettere in dubbio la mia onestà. Grazie.
    Sinceramente non capisco il perché ogni volta si parla di Fifa e PES devi prendertela in questo modo, solitamente non mi intrometto in discorsi e "scontri" ovviamente di idee li ho praticamente solo con Prussia86 perchè commento spesso gli stessi articoli ma sembra che stanno uccidendo una tua creatura

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    molto fa anche la licenza ufficiale. a me i giochi sportivi non piacciono a prescindere ma se dovessi prendere un gioco di calcio prenderei a occhi chiusi fifa perchè almeno i nomi i loghi e le competizioni hanno il loro nome vero. poi magari faccio la figura del superficiale e ci sta, me la merito, ma come me ci sono anche tantissime altre persone. detto questo non comprerò mai ne fifa ne pes ;)
    purtroppo le competizioni non hanno licenza, e giocare la coppa dei campioni??? di pomeriggio mi rovina in gran parte l'esperienza di gioco! tra l'altro se non mettono delle premiazioni decenti non ha praticamente senso giocare in single player!

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco il perché ogni volta si parla di Fifa e PES devi prendertela in questo modo, solitamente non mi intrometto in discorsi e "scontri" ovviamente di idee li ho praticamente solo con Prussia86 perchè commento spesso gli stessi articoli ma sembra che stanno uccidendo una tua creatura
    se vuoi la guerra, caschi male, preparati a subire la mia ira, se contrasti ciò che dico mi offendi, se mi appoggi sei un leccaculo, quindi sei avvisato XD ahaha l'importante come dico sempre, nei forum si può discutere, se poi non ci troviamo con le idee, amici come prima, basta che non ci siano attacchi gratuiti sennò mi fan girare la banana XD

  9. #19
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Le solite esagerazioni.
    Io compro FIFA dal 2007 e posso dire che ogni anno se non stravolgono completamente la giocabilità poco ci manca. Ricordo ad esempio il passaggio dallo 09 al 10 dove c'era un abisso in termini di velocità di gioco e difficoltà nell'impostare le manovre. Anche dall'11 al 12 la differenza è tangibile. Insomma parliamo di un team che ogni anno cerca di rendere il proprio titolo sempre più simulativo e in parte ci riesce. Konami è da PES 5 che non si rinnova.

    Elusys

  10. #20
    Junior Member L'avatar di cloud.strifevii
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    scusate ma ormai queste SH più passano gli anni più peggiorano,non è possibile!!!quante promesse hanno fatto e su 100 solo 10 ne hanno mantenute?? poi parlando di silent hill,ormai per loro un brand abbandonato,lo hanno rilasciato solo per far tacere alcuni fan,e scommetto proprio che dopo book of memories non ne vedremo altri..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •