Evitate EURO2012, modalità Spedizione a parte è fatto col culo.
In fifa c'è qualcosa di seriamente strano! PARLO DELLE STAGIONI TESTA A TESTA
Oggi ho fatto alcune partite,ero imbattuto da moltissima partite. Dovevo passare alla divisione 2 ma qui arrivano i guai!
Le prime partite le ho vinte senza problemi. Quindi ero arrivato alla salvezza. Ho vinto la successiva tranquillamente. Mi mancavano 2 punti per passare,e avevo a disposizione 3 partite.
Ho giocato contro la Juve e il mio avversario era scarso. Ho fatto il primo gol . Successivamente ha fatto un gol di testa. Eravamo in pareggio,e qui accade qualcosa di strano! Lui fa un cros raso terra ,la palla colpisce inspiegabilmente il mio giocatore e va in rete! Negli ultimi minuti con Ibrahimovic ho preso una traversa e la palla ha toccato la linea! Quindi ho perso la prima. Poi ho giocato contro la Spagna,come sempre sono passato in vantaggio,e ho colpito la mia solita traversa! Per infiocchettare il tutto il mio avversario tira rasoterra in mezzo all'aria la palla colpisce il mio giocatore ed entra il rete!!! Incazzato continuo a giocare. Nocerino per salvare una palla che stava andando fuori inspiegabilmente fa una scivolata e passa la palla a Fernando Torres che in contropiede segna! Allora gioco un'altra partita contro il Real Madrid. Il mio avversario fa un tiro debole e abbastanza centrato ad Abbiati,ma quest'ultimo guarda la palla andare in rete,senza muovere un muscolo! E per finire mi si è disconnesso dai server EA! Stavo giocando con il cavo Lan attaccato appunto per non avere problemi di questo tipo. La connessione non è caduta ma inspiegabilmente si è Disconnesso dai server! Ho spento l'xbox. Mi manca una partita,per passare alla divisione 2 devo per forza vincere. Ma oramai non ci credo più. C'è qualcosa di troppo strano!!!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
ma giocate con le impostazioni a manuale o assistito?io giocando tutto manuale non ho avuto problemi,perchè decidi esattamente tu dove mandare la palla,quindi non essendoci script non dovrebbero neppure esserci falsificazioni
Oddio, Desmondo quando giocava con me online non ha mai avuto una minima flessione, purtroppo per me.
Comunque una cosa del genere mi è capitata nella carriera col Wigan, nella mia seconda stagione non riuscivo a segnare con Vagner Love (nella prima aveva fatto più di 40 reti), sono riuscito a metterla dentro nel finale di stagione (e ho fatto conquistare un faticoso terzo posto alla mia squadra), altrimenti segnavo soltanto con i centrocampisti e gli esterni, ed il gol facile mancava sempre. D: