Pagina 634 di 1289 PrimaPrima ... 1345345846246326336346356366446847341134 ... UltimaUltima
Risultati da 6,331 a 6,340 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    E' assurdo, ho voluto Skyrim come nient'altro, l'ho preso e l'ho lasciato lì a prendere polvere insieme a Dragon Age II, giocando frattanto a Dragon Age: Origins, col quale gioco ininterrottamente da oltre 1 settimana.
    Skyrim ti terrà incollato allo schermo per mesi se è per questo

Comunque, sono andato avanti con Zelda. Sono al Vulcano Oldin e mi sono un pò bloccato, cacchio.

Intanto ho continuato un pò anche Saints Row 2...

donpeppe1990

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Comunque, sono andato avanti con Zelda. Sono al Vulcano Oldin e mi sono un pò bloccato, cacchio.
    In quale punto in particolare non riesci a proseguire?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Resistance 3 è acerbo
    l'hai giù finito????
    ..

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

No no, per sono all'incirca a metà (devo rifarmi ME3 tra oggi e domani per beccare il DLC in tempo e non posso dedicargli tempo) ma per quello che ho giocato ho dei pareri un po' contrastanti personalmente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    In quale punto in particolare non riesci a proseguire?
    Spoiler:
    Sono a raccogliere i pezzi della chiave per aprire il portone e me ne mancano due. Dovrei fare esplodere con il fiore bomba le pietre che bloccano un'entrata vicino al ponte ma la distanza è troppa! Non ce la faccio a far arrivare la bomba al passaggio bloccato

donpeppe1990

Dead Member

Predefinito

Spoiler:
    Sono a raccogliere i pezzi della chiave per aprire il portone e me ne mancano due. Dovrei fare esplodere con il fiore bomba le pietre che bloccano un'entrata vicino al ponte ma la distanza è troppa! Non ce la faccio a far arrivare la bomba al passaggio bloccato
    Spoiler:
    Ricordo il punto in cui bisogna prendere le chiavi, ma non ricordo di aver distrutto queste pietre, cacchiarola. Sei sicuro che non ci siano delle bombe più vicine? Non hai ancora preso la sacca per le bombe (con cui puoi trasportarle dove vuoi ed il tuo problema sparirebbe)? Ed infine, non riesci a raggiungere le rocce nemmeno facendo rotolare la bomba (ovvero puntando il WiiMote verso il basso mentre tieni in mano la bomba per poi muoverlo come stessi giocando a bowling)?

Predefinito

Spoiler:
    Ricordo il punto in cui bisogna prendere le chiavi, ma non ricordo di aver distrutto queste pietre, cacchiarola. Sei sicuro che non ci siano delle bombe più vicine? Non hai ancora preso la sacca per le bombe (con cui puoi trasportarle dove vuoi ed il tuo problema sparirebbe)? Ed infine, non riesci a raggiungere le rocce nemmeno facendo rotolare la bomba (ovvero puntando il WiiMote verso il basso mentre tieni in mano la bomba per poi muoverlo come stessi giocando a bowling)?
    Spoiler:
    Seguendo il "GPS" di Fariah (o come cavolo si chiama ) mi porta dritto dritto li... la sacca dove si può trova? Al bazar o al mercato di Terry? Mi serve quella, via!

donpeppe1990

Dead Member

Predefinito

Spoiler:
    Seguendo il "GPS" di Fariah (o come cavolo si chiama ) mi porta dritto dritto li... la sacca dove si può trova? Al bazar o al mercato di Terry? Mi serve quella, via!
    Spoiler:
    La ottieni dopo un determinato boss. Se non ce l'hai, significa che devi per forza farne a meno, la troverai più avanti.

Se solo ricordassi la parte specifica di cui parli.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Continua la sessione non-stop iniziata ieri sera di Mass Effect 3, sono all'incirca a più di metà gioco

Predefinito

Spoiler:
    La ottieni dopo un determinato boss. Se non ce l'hai, significa che devi per forza farne a meno, la troverai più avanti.

Se solo ricordassi la parte specifica di cui parli.
    stasera ci riprovo, se non ci riesco consulto un pò la soluzione e vediamo... ti faccio sapere!

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •