Pagina 145 di 530 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Puoi farlo tranquillamente con la storia principale. solo una premessa. Il master deve conoscere a menadito l'editor del dungeon master, tutti i nemici, ecc...
    Interessante, darò uno sguardo al tutto allora, penso che tra Neverwinter e la versione cartacea cambia poco
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Ora puoi passare ad Batman: Arkham City: stessa minestra, elevata al CUBO più un deciglione di citazioni in più, tre triliardi di collezionabili, una storia molto ben raccontata e una varietà che fa quasi vergognare Arkham Asylum.
    bastardo, avevo deciso di attendere la GOTY e finire quei 4-5 giochi in arretrato, prima ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    I Terran sono imbarazzanti, don't you think?
    Toss tutta la vita.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

la prima partita coop con jack e i 2 avversari perdono causa connessione merdosa. e io che cazzo ho ammassato a fare unità?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Toss tutta la vita.
    I Protoss o li sai usare bene o sono la roba più prevedibile del mondo.
    Nell'early game sono praticamente nulli, si vince solo con chi è talmente nabbo da aspettare fino al mid-end game.

Predefinito

3vs3 con jakko e zoddo. la partita più lunga e difficile della mia vita, credo. forse no, perché già con alteo avevo fatto una cosa così.
    in pratica: il nabbo zod si è barricato dentro la sua base e insieme a jakko è andato a rushare nella base terran di uno, che quitta. restano in 2. non ricordo con quale avvenimento quitta anche il secondo che credo fosse pure lui terran. il terzo è un dito al culo: la sua base primaria viene distrutta e si ricostruisce non si sa quando nell'incrocio delle 3 basi avversarie. si barrica in una intensa rete di piloni e torrette protoss. zod non si sa per quale arcano motivo quitta e restiamo io e jakko. facciamo in modo di distruggere alcune probe sue che facevano rifornimento e distruggiamo gli ultimi thor di un suo compagno. fatto quello io mando a morire degli svc per auto-permettermi di creare 95 viking. 58 li metto in modalità bipede e il resto volanti. con i volanti distruggo i suoi voi e con il resto faccio breccia nella sua difesa. jakko manda patriarchi, blatte e infestor e lo disintegriamo. 3 minuti per capire che se non distruggevamo l'ultimo estrattore di vespene avremmo continuato a cercare nel nulla una qualche unità nemica.

uno screen di fine partita
    Spoiler:

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

È durata un'ora e mezza.
    Di cui mezz'ora passata completamente senza basi e con 20 blatte sputate fuori da un verme nydus a 2 passi da una barriera con una 50ina di cannoni fotonici.

Poi mi sono accorto che gli attacchi nucleari che avevo subito (anche con gli overseer sono cieco diob&#242 mi avevano risparmiato un drone.

Grazie alla generosità di roscio che mi dona 300 minerali costruisco un nuovo hatchery e con i minerali dorati la mia economia torna a marciare: potenziamenti su potenziamenti, harass con le mutalisk e la creazione di 10 broodlord e 8 infestor che con l'aiuto delle 95 viking di roscio riescono ad eliminare la distesa di cannoni fotonici, i thor e le voidray del nostro barricato avversario.

GG a noi ma non a Zodiac. (oltre ai marauder che sono ai limiti dell'illegalità, il mass voidray è la peggior cosa che esista)
    Ultima modifica di Jack_; 26-06-2012 alle 23:17

Predefinito

solo 300 minerali? tra te e zod ho lanciato via come minimo 10 mila minerali e quasi 10 mila di gas

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Io avevo 3 basi e un macro hatchery prima di venire preso di mira da 10 thor e 4 bombe nucleari mentre voi 2 giocavate ad essere gay.

Comunque è vero, avevi occupato tutte le basi ma è anche grazie alle tue donazioni che abbiamo vinto (broodlord +infestor ftw)

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Arcano motivo, non avevo basi, tutte le avevate occupate voi e non avevo abbastanza minerali per ricostruire il Nexus.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •