Risultati da 1 a 10 di 792

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Io mi sono appena riletto gohan vs goten, final, dove l'hai visto gohan che si difende e basta? Contrattacca anche, e gohan va in difficoltà per parare. A pagina 97 del volume 36 i due hanno vari scambi di colpi, mentre l'espressione di gohan ad inizio pagina 98 è più che eloquente. Io li vedo proprio i fattori di superiorità dei bambini, addirittura 18 arriva a definire fortissimo mighty mask dopo i primi scambi di colpi con lui. Pare che nella saga di bu toriyama abbia potenziato i siayan in maniera indescrivibile.
    Poi mi sono accorto di un'altra cosa: il kienzan non taglia il vestito, i due bimbi si agitano e strappano da soli il costume, la tecnica ci passa in mezzo.

si ho visto lo scontro c'è un breve scambio di colpo tra Gohan e Goten, poco dopo Gohan si alza in aria e resta sorpreso che il fratellino non sappia volare, Gohan non fà sul serio sta solo testando il fratello, mentre Goten usa la sua massima potenza nello scontro corpo a corpo

18 definisce il suo avversario molto potente, ovvio! si immagina un terrestre qualsiasi non immagina ci fossero i bambini!e dice " è molto strano le sue membra sono molto piccole rispetto al corpo ma è fortissimo" e la sua faccia è tranquilla.....poi subito dopo i 2 si trasformano

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Si, sono i bambini a strapparlo. Probabilmente 18 sperava che, spaventandoli con un kienzan, la loro scarsa coordinazione li avrebbe traditi nello schivare l'attacco.

E concordo anche con le tue considerazioni riguardo il combattimento Goten VS Gohan.
    questa chiamasi congettura perchè non sta scritto da nessuna parte lo immagini tu e basta
    18 attacca immaginava che i bambini lo avrebbero evitato ma non di certo che sarebbero scappati in due direzioni diverse, volete forzare qualcosa che non c'è

P.S: Il fatto che non ami il manga non significa che io non l'abbia letto e che non lo possieda...
    Ultima modifica di C-17; 26-06-2012 alle 13:06
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •