Mi auguro che Prandelli abbia finalmente capito che Cassano non è in condizioni di giocare e che contro la Germania affianchi a Balotelli uno tra Di Natale, Borini o Giovinco.
Domani sera mi pare, Ran
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Mah, ad aver giocato quella partita sono rimasti ben pochi giocatori sia da una parte che dall'altra (per la Germania Lahm, Podolski, Schweinsteiger e Klose, per l'Italia addirittura solo Buffon e Pirlo, visto che Barzagli era in panchina e De Rossi era ancora squalificato), non credo che il ricordo sia ancora così vivo. Al massimo mi preoccupa il fatto che la Germania è una Nazionale abbastanza giovane e quindi affamata di vittorie, e che l'Italia continua a non impressionarmi (e sto Europeo a stracciarmi i maroni, devo dire). Oltretutto saremo molto meno riposati di loro, sia fisicamente che mentalmente (anche perchè vedo troppo trionfalismo intorno ai nostri risultati, quando poi abbiamo fatto poco più del necessario).
Tralasciando disamine tecniche che non ho voglia di fare, la Germania viene da 15 vittorie consecutive... cominciano ad essere troppe, ma nelle nostri attuali condizioni difficile che saremo noi ad interromperla. A meno di non essere davvero la loro kriptonite, insomma.
Si esatto, quello che era in grado di prendere la palla solo di petto o di testa (mandandola in giro a caso) perchè marcato da Pirlo (e dovrebbe bastare a dire tutto), e che cercava di mutilare più avversari possibili.. I piedi li sapeva usare solo per far fallo, e aveva la velocità di un lampione al led..
Povero Pazzini, avrà fatto un brutto campionato, ma mi sembrano 2 mondi diversi..
Un' Italia con Carrol mi farebbe davvero ribrezzo, Europeo, Mondiale o titolo dell' Universo che sia.