rai1 20.45
Eh infatti, rendiamoci anche conto che d'ora in avanti andremo avanti solo con partite secche. Anche se ci sono squadre sulla carta più forti, conterà ben poco. Spero che Montolivo faccia meglio di Motta...
All'altezza delle più forti (Germania e Spagna) no, ma essendo confermato il livello mediocrissimo di questo Europeo (del resto, già agli ultimi Mondiali si era visto come il livello medio del calcio europeo per Nazionali fosse sceso di brutto), a sto punto poco importa. Dobbiamo sperare che l'Italia faccia una partita accettabile, che Pirlo abbia recuperato energie in questi 5 giorni, che Balotelli non si faccia espellere e che Prandelli non faccia qualche cagata (insomma cose che non è scontato che si verifichino, ma nemmeno così inverosimili), poi vada come vada.
Qualcuno potrebbe anche dire che se passiamo il turno, contro la Tedeschia o il palleggio degli spagnoli non facciamo brutte figure da un bel pezzo, se non altro. Per quanto senso può avere visto che, come da 4 anni a questa parte, il nostro gioco offensivo dipende da uno solo dei nostri calciatori, almeno a mio modo di vedere.
Ultima modifica di Red; 24-06-2012 alle 18:20
Certo che dare uno smacco a quell' orribile chiappona della Merkel mi darebbe un gran gusto![]()
![]()