Ci sono giochi infinitamente migliori sul mame![]()
Ci sono giochi infinitamente migliori sul mame![]()
Ultimo(?) livello di Metalstorm, l'idea della maratona con tutti i boss precedenti mi sembra un po' forzata, tuttavia è impegnativa ed efficace. Per ora riesco ad arrivare alle tre piattaforme che girano, non capisco come possa riuscire a batterle senza toccare il pavimento.
stupid sexy greedo butt
Finito Metalstorm, ultimo livello impegnativo ma abbastanza deludente. Mi aspettavo un nuovo super boss coi controcazzi dopo aver sconfitto i sei precedenti, invece ci sono tre cannoncini che si distruggono immediatamente e poi il gioco finisce.
Nel complesso, gran giocone.
stupid sexy greedo butt
two hawks e laser ghost su master system 2
Ok, here's the catch. La primavera (e quindi l'inverno con tutto il suo lungo periodo) è finita e ora con l'avvento dell'estate sono solito inziare un JRPG per PS2 dato questi mesi di sosta della next-gen. Data la natura "a lungo andare" dei JRPG ne inizio almeno uno o due ogni estate. Datemi un consiglio: quale scegliereste tra: Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 1, Shadow Hearts 2 Covenant e Ar Tonelico 1: Melody of Elemia ? Sono tutti giochi che ho iniziato solo per "provarli" ma non ancora portati a termine (Sono a circa 10 ore in ognuno di loro) quale iniziereste voi ?
Iniziato Akumajou Special, la perfetta parodia di Castlevania. Grafica decisamente buona e livelli finora non troppo difficili. L'unico problema è stato il boss del quinto livello, un quiz che, data la mancata traduzione, ho dovuto fare completamente a casaccio tra un kanji e l'altro.
stupid sexy greedo butt