Pagina 89 di 132 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Ci sono giochi infinitamente migliori sul mame

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Oggi (giusto per un'oretta) ho messo su Legend (Knights of Carnage) un gioco per PS1 che è una specie picchiaduro\scorrimento\orribile e devo dire che è stato veramente atroce non so neanche perchè l'ho fatto, l'ho trovato e l'ho messo su, per chiunque non lo conoscesse dateci uno sguardo, è davvero osceno

http://www.youtube.com/watch?v=gDK02S1tryo
    Se fosse stato in 2D sarebbe stato un capolavoro, secondo me è stata la scelta di farne uno dei primi (o quasi) giochi 3D a rovinarlo.

critico videoludico L'avatar di raziel1982

Predefinito

taj-fu ps1 !

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Ultimo(?) livello di Metalstorm, l'idea della maratona con tutti i boss precedenti mi sembra un po' forzata, tuttavia è impegnativa ed efficace. Per ora riesco ad arrivare alle tre piattaforme che girano, non capisco come possa riuscire a batterle senza toccare il pavimento.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Finito Metalstorm, ultimo livello impegnativo ma abbastanza deludente. Mi aspettavo un nuovo super boss coi controcazzi dopo aver sconfitto i sei precedenti, invece ci sono tre cannoncini che si distruggono immediatamente e poi il gioco finisce.
    Nel complesso, gran giocone.

stupid sexy greedo butt

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Fatta qualche partita a Motocross Championship (o Championship Motocross, non so com'è esattamente il titolo) su PS1. Miglior gioco di Motocross mai provato.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

critico videoludico L'avatar di raziel1982

Predefinito

two hawks e laser ghost su master system 2

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Ok, here's the catch. La primavera (e quindi l'inverno con tutto il suo lungo periodo) è finita e ora con l'avvento dell'estate sono solito inziare un JRPG per PS2 dato questi mesi di sosta della next-gen. Data la natura "a lungo andare" dei JRPG ne inizio almeno uno o due ogni estate. Datemi un consiglio: quale scegliereste tra: Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 1, Shadow Hearts 2 Covenant e Ar Tonelico 1: Melody of Elemia ? Sono tutti giochi che ho iniziato solo per "provarli" ma non ancora portati a termine (Sono a circa 10 ore in ognuno di loro) quale iniziereste voi ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Iniziato Akumajou Special, la perfetta parodia di Castlevania. Grafica decisamente buona e livelli finora non troppo difficili. L'unico problema è stato il boss del quinto livello, un quiz che, data la mancata traduzione, ho dovuto fare completamente a casaccio tra un kanji e l'altro.

stupid sexy greedo butt

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ok, here's the catch. La primavera (e quindi l'inverno con tutto il suo lungo periodo) è finita e ora con l'avvento dell'estate sono solito inziare un JRPG per PS2 dato questi mesi di sosta della next-gen. Data la natura "a lungo andare" dei JRPG ne inizio almeno uno o due ogni estate. Datemi un consiglio: quale scegliereste tra: Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 1, Shadow Hearts 2 Covenant e Ar Tonelico 1: Melody of Elemia ? Sono tutti giochi che ho iniziato solo per "provarli" ma non ancora portati a termine (Sono a circa 10 ore in ognuno di loro) quale iniziereste voi ?
    Purtroppo non ne conosco nemmeno uno.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •