Bioshock 2 9€, Bayonetta 12€ e GTA4 in regalo.![]()
Bioshock 2 9€, Bayonetta 12€ e GTA4 in regalo.![]()
volevo acquistare la mia prima collector edition, ero indeciso tra quella di infamous 2 e resistance 3, che consigliate?
..
Infamous 2, così mi regali la tua versione liscia
Resistance 3 Limited ha il Blu-Ray simile ad un vinile, è una figata. Non so Infamous 2...
eh ma é la versione DD presa col psn plus xd
ma c'è la statuetta di cole che mi fa impazzire
- Statuetta di Cole - Fumetto di infamous della DC comics -Zaino che porta cole nel gioco - Gioco con copertina che cambia in base a come la si guarda - Parecchi contenuti aggiuntivi
ps: ho addocchiato quella di batmanAC ed il prezzo non ê male
..
Zaino vero? Da poter usare veramente? Ma non è una limited da 35€/40€? Ti riferisci ad una vela collector allora...ma anche per quanto concerne Resistance 3 allora? Non ti riferisci alla limited, con confezione in metallo e poco più, grande quasi quanto una normale?
A proposito di limited/collector, oggi ho trovato in un Gamestop quella di Sacred 2 per Xbox 360 per soli 12,98 euro (diventati poi 11,69 grazie alla replay card).
Che dire, i 2000 pezzi mi sa che sono relativi, visto che comunque ne ho avuto almeno tre o quattro tra le mani.
Però la versione 360 si trova con difficoltà rispetto a quella PS3 (che costa anche di più).