Pagina 258 di 346 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268308 ... UltimaUltima
Risultati da 2,571 a 2,580 di 3453
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

L'offerta è ottima, quel tipo di offerta che aspettavo di becare anche io in giro, spero solo ci sia dentro una memory stick, altrimenti dovrai aggiungere qualche decina di euro un più

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Mi consigliate l'acquisto di PS Vita? Nonostante non sia il miglior fan di Sony ho visto che già alcuni giochi sono finiti a prezzo budget (e in rete si possono acquistare addirittura sui 10 euro l'uno).

Ho visto che da Open Games c'è un'offerta che permette di acquistarla a 199 euro (assieme ad Uncharted), tanto pensavo di cedere una decina di giochi 360 che ho per prenderla.
    Con quei 10 giochi quanto la paghi??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Io sinceramente aspetterei, offerte ce ne saranno anche in futuro e magari esce anche qualche altro buon gioco.

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Con quei 10 giochi quanto la paghi??
    La pagherei 0 euro, più che altro mi interessava sapere se internet ad esempio funziona bene (rispetto al browser della PSP)

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Mi consigliate l'acquisto di PS Vita? Nonostante non sia il miglior fan di Sony ho visto che già alcuni giochi sono finiti a prezzo budget (e in rete si possono acquistare addirittura sui 10 euro l'uno).

Ho visto che da Open Games c'è un'offerta che permette di acquistarla a 199 euro (assieme ad Uncharted), tanto pensavo di cedere una decina di giochi 360 che ho per prenderla.
    personalmente è talmente sottosfruttata che non la consiglio.
    inoltre occhio: se non sbaglio l'offerta open games non è come pensi tu.
    te la fanno pagare 199 se a parte compri uncharted a prezzo pieno. non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere così.

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    personalmente è talmente sottosfruttata che non la consiglio.
    inoltre occhio: se non sbaglio l'offerta open games non è come pensi tu.
    te la fanno pagare 199 se a parte compri uncharted a prezzo pieno. non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere così.
    Dal volantino mi pare che venga 199 col gioco, comunque oggi chiederò in negozio.

Penso però di non prenderla anche perchè dovrei comunque cedere dei giochi anche recenti o che comunque mi dispiacerebbe dar via (tipo Street Fighter X Tekken) per prenderla a zero euro.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

a livello di console è sicuramente da consiglire, però è meglio aspettare, perchè se va anvanti così dubito che duri ancora tanto... poi ci sono ancora pochi giochi... aspetta che è meglio
    ..

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Meglio giocare prima Dragon Age II o Origin?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Meglio giocare Origin e basta

Utente Cancellato

Predefinito

Grazie per i consigli, al momento non mi trovo in possibilità di acquistare la console, attenderò qualche mese.

Comunque ne approfitto per segnalarvi che al Mediaworld presente all'interno del centro commerciale Auchan di Rescaldina (MI) hanno in offerta il gioco Dead Rising 2 Off The Record.

Il gioco costa 9,99 euro (senza promozioni o quant'altro) sia in versione PS3 che in versione 360. C'erano disponibili all'incirca una ventina di copie tra tutte e due le versioni.

Non solo è un ottimo titolo (che segna il ritorno del buon Frank West) ma nel caso non vi piaccia il genere o siete antizombi per eccellenza è pur sempre valido per le promozioni di Gamestop.

Per gli appassionati PC invece segnalo sempre al suddetto Mediaworld Saints Row 3 a 9,99 euro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •