Originariamente Scritto da c1cc10 Non ho mai visto una puntata di spiderman, eppure... Spoiler: immagini come questa mi fanno sbellicare... Perché le macro di MLP sono inside jokes, le macro di Spiderman si basano sulla merdosità dell'animazione e della produzione. E visto che stiamo parlando di MLP e Spiderman
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
stupid sexy greedo butt
Originariamente Scritto da Black Ghost questa faccina mi attizza più dei minipony! Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler:
https://i.postimg.cc/rpD387jv/belfegor1.jpg
e comunque se volete immagini tristi basta chiedere Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Devil May Simo e comunque se volete immagini tristi basta chiedere Uploaded with ImageShack.us @Devil: ma santo cielo! Aprite un topic di "emo" a parte, no? a loro piace, farsi del male!
Ultima modifica di jenny56; 21-06-2012 alle 07:35
.
last fm
Spoiler: Originariamente Scritto da Jojo10 . Bella.
perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente
Originariamente Scritto da Jojo10 . 1923 è un numero dispari... C'è qualcosa che non mi torna! O.o loool
Originariamente Scritto da Samvise 1923 è un numero dispari... C'è qualcosa che non mi torna! O.o loool Sono riusciti a trovare solo un Dodo maschio, quindi pippe.
Ultima modifica di Alessandro330; 21-06-2012 alle 12:30
Originariamente Scritto da jenny56 questa faccina mi attizza più dei minipony! Originariamente Scritto da jenny56 @Devil: ma santo cielo! Aprite un topic di "emo" a parte, no?
Regole del Forum