Pagina 624 di 1289 PrimaPrima ... 1245245746146226236246256266346747241124 ... UltimaUltima
Risultati da 6,231 a 6,240 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ho cancellato lo spoiler perchè altrimenti rischiavo di spoilerarmi il finale cattivo
    Ma è un gioco che ha da una possibilità di riprendere facilmente le scelte che portano agli altri finali?

stupid sexy greedo butt

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ma è un gioco che ha da una possibilità di riprendere facilmente le scelte che portano agli altri finali?
    No, bisognerebbe rigiocarselo per seguire la via Buona o almeno fare una determinata scelta alla fine.

@Jojo, sì è molto radicale, perchè a Buono finisce in un modo e a Cattivo in un altro, quindi un sequel sarebbe inverosimile
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di "prendi e lascia" ho finalmente terminato Infamous 2 a Difficile, con Karma Cattivo. Capolavoro, credo sia uno delle migliori esclusive Sony. Chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocare questa splendida saga

Per il finale
    Spoiler:
    Cole che diventa la Bestia, non era quello che mi aspettavo, nè tanto meno che John White fosse la Bestia stessa, tra l'altro in nessuno dei due finali ho visto un "Male" o un "Bene" assoluto, nè il piano di John, nè il piano di Zeke era sbagliato, si è trattato di scegliere. In più non mi aspettavo che alla fine fosse Nix a passare dall'altro lato, mentre Kuo si è unita a me. Per non parlare della scena in cui bisogna uccidere Zeke, davvero memorabile. Ah e anche Bertrand mi è piaciuto, un'antagonista piuttosto credibile, davvero niente male

Come gameplay, grafica e sonoro è migliorato sotto ogni punto di vista e i nuovi poteri di Cole sono magnifici. In più il finale Cattivo lascia anche aperto ad un potenziale sequel anche se preferirei si terminasse qui, la serie è ben che finita, non bisogna strafare.

Ah e Flood Town culo forever
    Anche il finale buono lascia un piccolo spiraglio per un possibile seguito, bisogna saperlo cogliere, comunque non dico altro, non voglio rovinarvi la sorpresa

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    No, bisognerebbe rigiocarselo per seguire la via Buona o almeno fare una determinata scelta alla fine.
    Giusto per informazione. Solitamente, a meno che un gioco non mi sia piaciuto morbosamente sul piano del gameplay, faccio il primo finale che capita e guardo l'altro su YouTube.

stupid sexy greedo butt

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Io gioco a Facile senza alcuna strategia: vado avanti e ammazzo. Al massimo ogni tanto prendo il controllo dei compagni per curarli, altrimenti gli idiotissimi si lasciano morire ._.' A Normale già sarebbe traumatizzante. Ricordiamoci pur sempre che è il primo rpg a cui gioco.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Giusto per informazione. Solitamente, a meno che un gioco non mi sia piaciuto morbosamente sul piano del gameplay, faccio il primo finale che capita e guardo l'altro su YouTube.
    Beh a me è piaciuto morbosamente, infatti lo ricomincerò a buono
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

io l'ho appena ricominciato a cattivo ... non riesco davvero a staccarmi... giocone
    ..

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Gears of War 3 è proprio un signor gioco. Mi sta prendendo come pochi altri.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Fallout 3 mi sta piacendo sempre più.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

mannaggia a voi,domani vado a prendermi infamous 2,gia la voglia di prenderlo era tanta,ma adesso non c'è la faccio proprio piu!!!intanto ho giocato una quindicina di ore a dragon age 2,confermo quanto detto in precedenza,ha davvero un gran fascino,e la struttura sociale che hanno ricreato è davvero superba,templari,maghi e qunari con tutto quello che gli ruota attorno,quoto quanto detto da dargil,sembra un libro di storia,per riuscire ad apprezzarlo bisogna "trascurare" il lato gameplay e concentrarsi e godersi la storia e tutto il mondo che ci circonda,fatto da personaggi superbi e un contesto sociale affascinante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •