Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito DOOM 3 BFG Edition ha una data

    L'FPS torna in Autunno

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di dki182
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ma si sa già se doom e doom 2 inclusi saranno disponibili su disco o scaricabili tramite codice inserito nel pacco?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    In pratica l'hanno semplificato e reso un po più bello -.-

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
    In pratica l'hanno semplificato e reso un po più bello -.-
    Non era proprio difficile.

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    semplificato in che senso ? Il "più bello" sinceramente non riesco ad apprezzarlo dai filmati ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dki182 Visualizza Messaggio
    Ma si sa già se doom e doom 2 inclusi saranno disponibili su disco o scaricabili tramite codice inserito nel pacco?
    Io presumo che siano inclusi su disco, non credo che siano le versioni Live Arcade, penso invece che saranno le versioni che erano disponibili nella limited dell'originale Doom 3.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di selva_oscura
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
    In pratica l'hanno semplificato e reso un po più bello -.-
    vero...

    i veri fps di una volta non avevano la cavolata da Nabbi dei Ceckpoint! Per non parlare della torcia sull'arma! Ma dove stiamo? Ad Alien vs Predator? Il gusto era proprio quello! Scegliere se avere la torcia o l'arma in mano, e quando uscivano i nemici, illuminare la scena SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con il bagliore dei colpi!

    Bah, + vado avanti e + penso che dovrei mettermi io alla guida di una redazione di fps hahaha XD

  8. #8
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ah già, la torcia .. beh, in effetti ricordo che al tempo questa cosa in molti la criticarono, proprio perchè si riteneva assurdo un marine supertecnologico con la piletta in mano .. però alla fine faceva parte della difficoltà. I Check point in DooM3 c'erano già.
    Spero che non abbiano attenuato i Boss, che erano piuttosto duretti ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
    vero... i veri fps di una volta non avevano la cavolata da Nabbi dei Ceckpoint! Per non parlare della torcia sull'arma! Ma dove stiamo? Ad Alien vs Predator? Il gusto era proprio quello! Scegliere se avere la torcia o l'arma in mano, e quando uscivano i nemici, illuminare la scena SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con il bagliore dei colpi! Bah, + vado avanti e + penso che dovrei mettermi io alla guida di una redazione di fps hahaha XD
    Per favore non paragonare DooM3 ad un AVP, specialmente il 2. DooM in confronto è una passeggiata nel parco e con l'uscita di Colonial Marines diventa letteralmente un gioco per bambini. Potete dire quello che volete, potete ritenerlo un FPS come si deve (giustamente, non è una stronzata alla COD) ma non dite che è più pauroso di AVP2....sono su due livelli diversi, AVP2 è Amnesia mentre DooM3 è un Resident Evil 6 (il 4 uno spaventino te lo può dare nelle fogne...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •