Risultati da 1 a 10 di 34

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Il 3, non è male, l'ho giocato un'era geologica fa, mi ricordo che l'azione veniva ripresa da una visuale isometrica, la giocabilità rientra negli stilemi del genere, interessante la possibilità di imparare alcune tecniche di combattimento e magie da alcuni maestri sparsi per il mondo di gioco e la possibilità di trasformare il protagonista in vari tipi di drago. Gradevoli l'ambientazione e la sceneggiatura, che copre un arco temporale che va dall' infanzia del protagonista alla sua adolescenza , con un'ottima caratterizzazione dei personaggi, in particolare Rei, una sorta di uomo tigre, in grado di trasformarsi in combattimento in un essere ipertrofico e selvaggio, che attacca anche i suoi compagni. La trama narra la storia di Ryu, l'ultimo discendente del clan dei Dragoni, che in seguito al suo risveglio da uno stato di criogenesi, si fa largo, a suon di fiammate, tra i lavoratori della miniera che hanno rinvenuto il suo corpo. Dopo essere fuggito dalla miniera ed essere svenuto, il piccolo verrà trovato, nella sua forma umana, da una coppia di ladruncoli che vive di espedienti, Rei e Teepo, i quali lo accoglieranno come terzo membro della famiglia.....A mio parere si merita un 8 pieno, un ottimo esponente del genere JRPG
    Ultima modifica di Drebin; 18-06-2012 alle 16:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •