Ma come,facciamo i moralisti sulle parole di Buffon e mò abbiamo paura dei biscotti altrui?Proprio noi che siamo i maestri dei biscotti?
Lasciamo stare và!
Ma come,facciamo i moralisti sulle parole di Buffon e mò abbiamo paura dei biscotti altrui?Proprio noi che siamo i maestri dei biscotti?
Lasciamo stare và!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
perdonatemi se ve lo domando, ma non abbiamo mai vinto con Prandelli?
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
E' semplicissimo, siamo nella stessa situazione del 2002. Dipende sia da noi che dagli altri, che se pareggiano 2 a 2 (o con più gol ancora) ci eliminano qualsiasi cosa noi facciamo contro l'irlanda, anche se vinciamo 10 a 0. Se una delle due vince o se pareggiano 0 a 0 allora noi vincendo passiamo.
Non so cosa succede in caso di vittoria italia e 1 a 1 fra spagna e croazia, credo si guardi la differenza di gol in totale, quindi se la croazia ha battuto l'irlanda 3 a 1, noi dovremmo batterla 3 a 0 o 4 a 1 e così via
Ultima modifica di Marco ¬¬; 15-06-2012 alle 12:01
Possiamo dare lezioni su come buttare le partite... Dopo un primo tempo abbastanza buono nel secondo la squadra si è completamente addormentata e l'errore da dilettante di Chiellini è stato solo l'apice di un secondo tempo scandaloso. Prandelli non riesce a farne una giusta, fa uscire prima Balotelli che ha più fiato e lascia in campo Cassano che non se la fidava più. Poi la sostituzione Thiago Motta-Montolivo non ha senso di esistere visto che sono entrambi inutili, sarebbe stato meglio far entrare Nocerino.
Per quanto riguarda l'altra partita l'Irlanda è una squadra molto limitato ma tanto sono sicuro che contro l'Italia giocheranno bene e ci daranno filo da torcere. Sempre sperando che Croazia e Spagna non decidano di fare il biscotto.
Comunque ieri nel secondo tempo è mancato Marchisio, l'unico giocatore del centrocampo capace di supportare l'attacco.