Pagina 20 di 75 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Punto d oro.

Da rivedere solo Balo, Motta e forse Giaccherini. Balo l'avrei tolto prima. Dopo il gol nostro purtroppo gli equilibri sono saltati e la Spagna ne è uscita avvantaggiata.

De Rossi migliore in campo per me.

Ora sono curioso di vedere che formazione ha in mente Prandelli per la prossima, fatto sta che con questo pareggio e queste prestazioni possiamo lottare per il primato nel girone.

Ah vorrei vedere Nocerino titolare. De Rossi lo terrei in difesa. Imposta il gioco e da spazio sulla trequarti a Pirlo che nella prossima non sarà asfissiato dal miglior centrocampo al mondo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ah vorrei vedere Nocerino titolare. De Rossi lo terrei in difesa. Imposta il gioco e da spazio sulla trequarti a Pirlo che nella prossima non sarà asfissiato dal miglior centrocampo al mondo.
    Quotone. Secondo me De Rossi può esserci molto più utile in difesa che non a centrocampo. Comunque personalmente Giaccherini l'ho apprezzato e non poco, soprattutto nel primo tempo.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 10-06-2012 alle 20:43

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

gli abbiamo tenuto testa cavolo!!! quasi quasi la meritavamo noi!!!

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Grande partitA nostra. Fuori balo e cassano e dentro di natale e giovinco, per il resto ok
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Cassano a me piaciuto parecchio. Balo se alla prossima non lo metti gli bruci tutto l'europeo.

Stasera un bel pareggio e ci togliamo altra tensione. Anche se credo che il Trap la spunterà.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Fortuna che Torres è un bidone, altrimenti staremmo commentando un risultato diverso.

Comunque il pareggio contro i campioni del mondo ci sta.

Elusys

Predefinito

Davvero un peccato il pareggio della spagna, potevamo portarci a casa un risultato ottimo. Dobbiamo accontentarci di un punticino e di una prestazione però molto buona.
    Sto iniziando ad avere più fiducia in questa nazionale.
    Ultima modifica di Hal996; 10-06-2012 alle 21:47

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ah! allora non è opinione solo mia che de rossi abbia giocato davvero bene anche in difesa. quando ho sentito la notizia questo pomeriggio ero rimasto davvero sorpreso, e in senso negativo. dopo che l'ho visto tutto il contrario

Predefinito

Anch'io ho notato una prestazione molto positiva di De Rossi.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Menomale, oggi c'è andata bene. La squadra le potenzialità li ha, il problema è che in un Europeo non possiamo permetterci distrazioni perchè basta una partita sbagliata per mandare in aria tutto quanto di buono costruito in 2 anni. Sono solo 3 partite, non è permesso sbagliare, per passare il turno dobbiamo vincere entrambe le restanti partite. Giocando come oggi si può, speriamo bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •