ragazzi, comprare Uk significa spendere un sacco meno rispetto ai negozi italiani, ma significa anche avere spedizioni ovviamente lunghe e queste modalità.
forse qualcuno voleva pagare un gioco 9 sterline e riceverlo anche in corriere espresso, con tappeto rosso e signorina disponibile a corredo...
preso atto delle modalità, si fanno le proprie scelte e si decide. Uk o negozi italiani.
Lamentarsi mi sembra, sinceramente, insensato.
Io continuo a ritenerli la scelta più economica e vantaggiosa.
Io 1 anno fa, in questo stesso periodo, presi NBA 2K11 da Play.com. Arrivò in 10 giorni esatti ed il gioco fu riposto, ad onta di mancanza di avviso, gentilmente nella cassetta delle lettere, per cui non mi posso lamentare del servizio, anzi.
Io non mi lamentavo dei tempi d'attesa o della loro onestà (oramai provata) ma dei lunghissimi tempi d'attesa per Driver San Francisco...
Alla fine ho annullato l'ordine ed ho preso L.A. Noire e me l'hanno inviato subito.
Ho preso un pacco da thehut e mi è arrivato in circa 7 giorni.
La spedizione costa circa 1 euro quindi non possiamo aspettarci un servizio ultrarapido.
Anzi,qui in Italia le spedizioni vengono 5 euro minimo,e i pacchi mi arrivano in più giorni!
Dico solo che comprando giochi cose da questi siti si risparmia e si va sul sicuro.
Il pacco arrivato da zavvi era in perfette condizioni e veramente molto ben curato!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Ragazzi, la GOTY di Red Dead Redemption è multilingua?
Don't you think if I were wrong I'd know it?