Sapete se il psn è condivisibile??
stavo pensando di fare quello da 3 mesi (e poi eventualmente allungarlo di 12 mesi) visto che è un delitto non fare il psn ora![]()
Sapete se il psn è condivisibile??
stavo pensando di fare quello da 3 mesi (e poi eventualmente allungarlo di 12 mesi) visto che è un delitto non fare il psn ora![]()
io ho fatto la versione da 3 mesi, ma in che senso perdi i regali? cioè se tra 3 mesi non rinnovo e magari mi reiscrivo successivamente non posso piu utilizzarli i giochi scaricati?EDIT: mi sono rispsto da solo, andando nei contenuti scaricati ho visto che posso riscaricare i giochi plus del mese gratis del post attacco hacker
Ultima modifica di ezio.auditore; 10-06-2012 alle 14:54
..
non mi sono spiegato io, vi ricordate che regalarono un mese di plus gratis e erano scaricabili bornout paradise e streeth of rage? io intendevo quelli, non i 5 giochi in regalo normalmente
..
quell lo sapevo, peró non avevo capito se iscrivendosi anche dopo mese e mesi avevo ancora accesso a quei contenuti. difatti mi sono risposto da solo perché andando in contenuto scaricato ho trovato bornout paradise e streeth of rage scaricabili ancora. scemo io che ho fatto la domanda senza prima controllare![]()
..