Pagina 68 di 91 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 906
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

perchè spam? la stavo ascoltando per davvero
    ..

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Toh nemmeno lo sapevo.

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Dunque, cerchiamo di fare le cose per bene

Questo thread ingloba e incorpora qualunque possibile thread di segnalazione/consigli, e vuole essere un "upgrade" più costruttivo dei classici "cosa state ascoltando" e simili: postate qui i dischi che state ascoltando/che volete consigliare-sconsigliare/segnalare o quant'altro. Il tutto naturalmente con un minimo di argomentazione correlata, che sia qualche considerazione sparsa fino a vere e proprie mini-recensioni. Insomma, siete invitati a mantenere un qualche margine di discussione. Titoli buttati lì senza costrutto e +1 tanto per non saranno tollerati

E' al vaglio anche la proposta di arrivare a inserire un vero e proprio listone ufficiale dei dischi "recommended by Gamesurf", vediamo come vanno le cose qui
    Comunque, il buon senso suggerisce di argomentare un po' invece di postare canzoni dimmerda per piùnare.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

ma io lo messa perchè mi piace, semplice
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ma io lo messa perchè mi piace, semplice
    L'ho capito che ti piace, ma c'è già un thread andato a puttane dove si postano solo i link. L intento di questo thread è l esatto opposto di quello che stai facendo, (di quel che fai sempre, a dirla tutta) come spiegato nel primo post. I thread che si salvano già si contano sulle dita di una mano, quindi evitiamo. Grazie.

Se tutti facessimo come te, con un 90% dei messaggi che sono monoriga senza una minima argomentazione, parere o critica che sia, solo per il post counter, il forum diverrebbe un surrogato di FB. Era un po' che volevo fartelo notare.

Se poi sono l'unico a cui quest atteggiamento da fastidio fatemi un fischio e lo metto nella lista ignorati.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Davvero carino il nuovo degli Ulver e ne approfitto anche per sentirmi le band coverizzate visto che su sedici brani ne conosco solo due e su sedici band solo quattro.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Days go By degli Offspring.

Meh. Il primo singolo è mediocre, l'inizio dell'album invece mi sembra proprio scarso. Hanno il sound di una band smosciata che non ha più niente da dire, e che si è adagiata sugli antichi albori, un vero peccato vederli ridotti così. Spero di ricredermi proseguendo nell'ascolto.

The future is now unica nota positiva.

Per gli ascolti in generale, supremazia Muse contornata da Placebo di tanto in tanto.
    ObsCorey89

Predefinito

Train of Thought dei Dream Theater lo sto in parte rivalutando, ma odio terribilmente i 2-3 minuti di virtuosismi in ogni pezzo. Con questo album potevano aprire un nuovo capitolo decisamente interessante, ma visti i successivi dischi non mi pare che ciò sia successo. As I Am è un opener da paura.

TNT degli AC/DC è un album atroce, una schifezza immane: salvo a fatica 2-3 pezzi. Vediamo com'é Highway to Hell. Intanto ho concluso anche Delirium in Hi-Fi di André Popp, uno dei primi album di musica elettronica (che all'epoca consisteva nel prendere ed unire segmenti di musica differenti).

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Mi sono innamorato di nuovo dei My Chemical Romance.

Sono un emo

Predefinito

Avevo intenzione di metterli nel rush dei prossimi ascolti insieme a roba come Radiohead, Portishead, The Killers, The Clash, e forse 30 seconds to Mars e Bullet for my Valentine.
    ObsCorey89

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Souls at Zero dei Neurosis, Scream Bloody Gore dei Death, Sea of the Dying Dhow degli *shels, The Frogman Prog Trio EP dei The Frogman Prog Trio, Perdition City degli Ulver per l'ascolto di gruppo di DBA.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •