Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Se qualcuno può aiutarmi..
    dopo l'ultimo lungo aggiornamento di skyrim sulla ps3 ogni qual volta che entro nell'acqua la consolle si blocca.. non posso più entrare in una pozzanghera, attraversare un fiume, entrare in uno stagno che NON ocasionalmente ma SEMPRE si blocca, indi non può succedere solo a me! no??..

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    ah bene! e si sa se uscirà anche per ps3?
    io intendevo installare il gioco. scusami se non sono stato chiaro.

  3. #13
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Me la ero persa anche su PC lol, mi faccio un giretto, giusto per vedere il combattimento a cavallo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #14
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    scusate ma mi sono collegato sia ieri che oggi sul live e non mi ha scaricato nessun aggiornamento... come mai?

  5. #15
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
    Se qualcuno può aiutarmi..
    dopo l'ultimo lungo aggiornamento di skyrim sulla ps3 ogni qual volta che entro nell'acqua la consolle si blocca.. non posso più entrare in una pozzanghera, attraversare un fiume, entrare in uno stagno che NON ocasionalmente ma SEMPRE si blocca, indi non può succedere solo a me! no??..
    tranquillo, purtroppo non sei l'unico, anche a me da quando ho scaricato l'ultima patch ogni volta che entravo in acqua si bloccava, la cosa che mi fa incazzare che buttarmi nelle pozze d'acqua è una delle cose che preferisco.... dannata bethesda
    ..

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    scusate ma mi sono collegato sia ieri che oggi sul live e non mi ha scaricato nessun aggiornamento... come mai?
    Anche io ho lo stesso problema!!!

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    tranquillo, purtroppo non sei l'unico, anche a me da quando ho scaricato l'ultima patch ogni volta che entravo in acqua si bloccava, la cosa che mi fa incazzare che buttarmi nelle pozze d'acqua è una delle cose che preferisco.... dannata bethesda

    Allora come facciamo?? oggi non ho potuto portare a termine due missioni perchè dovevo perforza entrare in acqua!..
    Ho scritto alla Bethesda, mi hanno anche risposto che non ne sono al corrente..

  8. #18
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Noi non possiamo farci niente. Dovremo aspettare una patch.. Che schifo però è dalle 100 ore che non riesco più a giocare una partita senza problemi
    ..

  9. #19
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    era una cosa lampante! cavallo - cavaliere - spada... ditemi voi se serviva una patch o se potevano fare l'immane sforzo di pensarci prima! gradirei vedere anche alcune feature della "settimana creativa", viste nel video pubblicato per scherzo dal team. alcune trovate erano interessantissime!! per il resto l'unico problema l'ho riscontrato in una missione in cui devo sbloccare una fase di conversazione che non appare per progredire... boh...

  10. #20
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    e a me ancora non scarica nulla. bho proverò tra qualche giorno... comunque concordo con te fred, già in oblivion si sentiva una mancanza del genere. quindi mi aspettavo di trovare questa feature del combattimento già nel gioco, così come un'arma come la balestra, altra piccola aggiunta che potevano regalare con una patch invece di inserirla in dawnguard.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •