A me l'idea delle tre stelle inglobate nel logo piaceva molto.
Se non le hanno messe significa che non era proprio permesso, metterne due invece significava assoggettarsi formalmente alla Figc quindi non le hanno messe addirittura. Invece inglobare le stelle nel logo a livello pratico in effetti avrebbe comportato modificare il logo storico della Juventus con stelle che nella storia della società non ci sono mai state (tipo il Novara o il City che da sempre ha 3 stelle nel logo se non erro).
In sostanza non ci si uniforma al volere di un organo che in questo momento non riconosciamo come imparziale e soprattutto si ricorda come una certa causa al TAR sia lì non come atto dovuto, ma perchè davvero ci crediamo. E' una scorciatoia, questa, ma che accetto e mi sta bene, perchè è ponderata e raggiunge lo stesso obiettivo. "Delegittimare"
Ultima modifica di H Sakuragi; 08-06-2012 alle 21:01
Io, fossi in voi, prima vincerei 30 scudetti..poi metterei le 3 stelle
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Avete una scritta, metti caso vincete l'anno prossimo, porterete una maglia con scritto trentuno volte campioni? C'è un limite alla decenza
Diciamo che quest anno vi hanno concesso il compromesso per l'entusiasmo di uno scudetto inaspettato abbinato al polverone alzato per la ipotetica terza stella. Li avete presi un po' impreparati. L'anno prossimo però non credo sarà la stessa cosa, devono prendere una posizione.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=98369
ma non ne parla nessuno?? è grave?