Pagina 130 di 530 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Secondo me un chierico è quasi d'obbligo.
    Abbiamo preferito il Druido per via delle sue capacità curative unite a quelle trasformiste sin dal primo livello. Tra l'altro il mio Discepolo a livello 7 è un vantaggio notevole data la quantità di tiro per colpire che raggiunge ai primissimi livelli, mi chiedo solo se avrò svantaggi verso i livelli alti, visto che finiti i 10 canonici livelli da Discepolo il personaggio si assesterà su livelli medi\alti e intanto gli altri due inizieranno le loro classi di prestigio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

6 ore a dragon age 2,all'inizio l'ho schifato,ma adesso non riesco a staccarmici,ogni volta ho il priscio di tornare a casa per giocarlo,obiettivamente non è bello,anzi,ma non so,ha qualcosa che mi incolla allo schermo e me lo fa adorare

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Black ho iniziato pure io la coop di Portal 2 ieri sera .
    Oggi sono anche andato un po' avanti nel singolo.
    Non l'hai ancora finito? :O
    Comunque a me mancano i primi due livelli, quindi nel caso facciamoli assieme.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

No, trovo che sia poco adatto da giocare nelle pause di studio. È come essere ancora sui libri, mi tocca pensare .

A me mancano le ultime 2 stanze del primo stage (non ricordo come si chiama). Però ormai lo faccio con quello con cui ho iniziato, al massimo quando finisco lo rifaccio con te.
    Quindi metti in conto un mesetto d'attesa .

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    No, trovo che sia poco adatto da giocare nelle pause di studio. È come essere ancora sui libri, mi tocca pensare .

A me mancano le ultime 2 stanze del primo stage (non ricordo come si chiama). Però ormai lo faccio con quello con cui ho iniziato, al massimo quando finisco lo rifaccio con te.
    Quindi metti in conto un mesetto d'attesa .
    Ho capito, fa in tempo ad uscire Half Life 3.

stupid sexy greedo butt

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Desthar si è rivelato un avversario di poco conto, con l'aggiunta di Daelan Redtiger nel gruppo è stato facile buttarlo giù, ora abbiamo iniziato il Capitolo 2, qualcuno sa se è meglio avere come seguace il monaco Grimngaw oppure la chierica (non ricordo il nome, mi sembra Linu)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    6 ore a dragon age 2,all'inizio l'ho schifato,ma adesso non riesco a staccarmici,ogni volta ho il priscio di tornare a casa per giocarlo,obiettivamente non è bello,anzi,ma non so,ha qualcosa che mi incolla allo schermo e me lo fa adorare
    puoi provarci a spiegarlo come cortesia personale ? Perchè, recensioni a parte, dopo le 2 scatole che mi sono fatto con DAO in non riesco proprio a convincermi a comprarlo .. e sì che ormai si trova proprio a ottimo prezzo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

E' più Mass Effectiano, ti piacerebbe

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

mmh .. a me di Mass Effect piace molto il contesto fantascientifico, mica ne sono certo che mi basti il sistema di gioco .. Mi sa che mi spoilero qualche filmato prima per vedere se mi convince ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    mmh .. a me di Mass Effect piace molto il contesto fantascientifico, mica ne sono certo che mi basti il sistema di gioco .. Mi sa che mi spoilero qualche filmato prima per vedere se mi convince ..
    credo che non sarà qualche filmato a riuscire a convincerti,pensa che dopo un oretta ancora mi faceva pena,però poi ho spento il pc,e il giorno dopo non vedevo l'ora che arrivava sera per potermi mettere a giocare,cosi come in questo momento,era da parecchio che non mi accadeva;comunque ha ragione dargil,è tutto un po piu stile mass effect,il protagonista,i dialoghi...non sarà un gran gioco obiettivamente,ma se mi mette cosi tanta voglia di giocare,bè,cosa chiedere di più da un game?tra l'altro per pc io l'ho pagato 10 euro,quindi puoi rischiare senza troppi danni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •