Quella piramide me l'ha mostrata diverse volte, ovvero quando sconfiggo un nemico fornitomi direttamente da Titan (si chiama così, mi pare). Si vede un omen che si sveglia (non si sa dove), poi lui mette la manona sul party e mi riporta all'inizio del dungeon (diciamo cosìdove c'è l'omen che mi chiede se voglio combattere (per la ventesima volta) contro il mostro che perde la corazza quando entra in crisi. Unica alternativa, lasciare la zona e tornare alla Pianura.
Mi stavo chiedendo se gli omen col teletrasporto mi possano condurre in zone specifiche con nuove missioni (tipo Cammino dell'Acqua ecc.). Non ho mai provato perché l'unica volta che ne ho usato uno mi ha chiesto solo se volevo tornare all'inizio.
Oppure devo rifare l'iter seguendo una cartina con segnate le sfide che mi mancano, scegliendo di rifare quella che mi porta in una zona dove c'è un omen "nuovo"?

dove c'è l'omen che mi chiede se voglio combattere (per la ventesima volta) contro il mostro che perde la corazza quando entra in crisi. Unica alternativa, lasciare la zona e tornare alla Pianura.