Pagina 602 di 1289 PrimaPrima ... 1025025525926006016026036046126527021102 ... UltimaUltima
Risultati da 6,011 a 6,020 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    insieme a lost odissey e rsonance of fate è il più bel rpg next-gen a cui abbia giocato, una perla di questa generazione ihmo.
    la trama si sviluppa piuttosto lentamente e i personaggi sono piuttosto stereopitati ma la cura nel design in generale è incredibile.
    per me le uniche pecche sono i documentare tra un capitolo e l'altro e la mancanza di una world map, in più per xbox il gioco è piuttosto facilotto ma niente di questo compromette il gioco.
    io l'ho adorato, fantastico

intanto io mi faccio l.a. noire. fantastico anche se le sparatorie son fatte un po' maluccio e le indagini sono un po' guidate...
    le espressioni facciali sono incredibili
    A me non dispiacciono per niente i documentari. Tra l'altro ti fanno apprezzare anche di più il personaggio di Chopin nel gioco. Comunque essere uno dei JRPG miglior di questa gen non è difficile
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

comunque raga che doppiatore della madonna quello che da la voce a ezio in ACR... doppia anche il protagonista di resistance bs ed ha una voce strepitosa e caratterizza anche i personaggi poco carismatici... wow
    ..

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

su questo devo darti ragione. riusciamo a capire chi è?
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di LightKira

Predefinito

proseguo con assassin's creed 2, mi sta piacendo tantissimo

Predefinito

ho reiniziato il revelations fregandomene altamente delle sincronie...
    come cavolo possono pretendere che finisca un dungeon lunghissimo in 6 minuti o che attraversi sessioni di gioco con 4 o 5 stanze piene di nemici senza farsi individuare? ma che vadano a quel paesello bello.
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Poi lamentiamoci che non esiste più lo stealth

Predefinito

non sono anti-stealth ma lo stealth è tutta un'altra cosa e comunque mi fai dei checkpoint, non che mi fai reiniziare i ricordi dal punto di controllo prima dell'inizio della missione più di mezz'ora di gioco prima e poi propormi obiettivi che rasentano l'impossibilità. Poi magari sono io che non sono buono a giocarci, ma obiettivamente arrivare alla sincronia 100% non è semplice e sopratutto lo sforzo non si traduce in qualcosa di appagante.
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ho reiniziato il revelations fregandomene altamente delle sincronie...
    come cavolo possono pretendere che finisca un dungeon lunghissimo in 6 minuti o che attraversi sessioni di gioco con 4 o 5 stanze piene di nemici senza farsi individuare? ma che vadano a quel paesello bello.
    Secondo me è proprio sbagliato il concetto. In un gioco come Assassin's creed non possono mettere fasi stealth per il semplice fatto che non hai nulla nell'inventario che possa minimamente aiutarti; inoltre il gioco stesso non incentiva mai la fase stealth. Non vi sono bonus ad uccidere un nemico silenziosamente piuttosto che facendo una strage.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

non sono anti-stealth ma lo stealth è tutta un'altra cosa e comunque mi fai dei checkpoint, non che mi fai reiniziare i ricordi dal punto di controllo prima dell'inizio della missione più di mezz'ora di gioco prima e poi propormi obiettivi che rasentano l'impossibilità. Poi magari sono io che non sono buono a giocarci, ma obiettivamente arrivare alla sincronia 100% non è semplice e sopratutto lo sforzo non si traduce in qualcosa di appagante.
    E' per questo che le chiamano "sfide".
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

su questo devo darti ragione. riusciamo a capire chi è?
    un tale diego baldoin
    ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •