Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
Sbaglio o ci sono tanti Rossi's haters qui? Ed io che pensavo che odiare Rossi fosse come odiare una Nutella con sapore invariato ma priva di calorie...
Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
Ultras di Rossi? Ma se nemmeno guardo la MotoGP ormai da un paio d'anni E' solo che Rossi mi fa simpatia anche a guardarlo ed i suoi festeggiamenti di anni fa erano geniali.
secondo me se ci pensi un attimo ti rendi perfettamente conto anche tu che i due post sopra citati sono ben differenti come atteggiamenti. a me che ti stia simpatico rossi non crea problemi, mentre il concetto del primo post mi ha imposto di rispondere. sono cose ben diverse.

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
Guarda un pò gli atteggiamenti di Lorenzo per esempio non vengono neanche criticati un pò.
Non ricordo in quale gara (una delle prime di questo campionato) aveva un telo con scritto:
"If you can't follow me on the track, follow me on Twitter".
Molto simpatico devo dire.

Quindi se qui si criticano gli atteggiamenti di Rossi (e le critiche possono anche essere giuste), si dovrebbero criticare anche gli atteggiamenti degli altri piloti.
Altrimenti viene da pensare inevitabilmente che qui Rossi sta sulle palle a tutti.
Tant'è che appena ho messo piede qui (si è capito che sono un grande tifoso di Rossi) nessuno si è fatto scrupoli a ritenere inutili le mie opinioni poichè, appunto, sono un tifoso di Rossi.
Non si può pretendere di tenere un discorso obiettivo.
E poi, come ha detto Vinc3, chi dovrebbe offendersi qui? Rossi non è parente di nessuno, semplicemente è un grande campione ITALIANO.
non sono sicuro sia italiano, credo sia inglese, non ha la residenza a londra? o forse è solo per evadere 100 milioni al fisco? tranquillo, quando l'han fatto biaggi e Fisichella ho spalato merda anche su di loro giusto per anticipare possibili rispote :P