Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103
  1. #51
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Si infatti nel passaggio da ps2 a ps3 il prezzo dei giochi è aumentato..

  2. #52
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    oddio, FIFA 95 per Megadrive l'ho pagato 145.000 lire, eh...
    Per non parlare delle cartucce del Nintendo 64 che costavano anche 169.000 lire...

  3. #53
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    non voglio nemmeno toccare i top, sennò devo citare il neogeo dove i prezzi andavano dalle 199.000 lire alle 299.000 ...

  4. #54
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    WTF? Ma allora questi si sono proprio bevuti il cervello...

    come se non bastasse il fatto che sulla ps4 potrebbe esserci il blocco dei giochi usati e l'assenza della retrocompatibilità adesso mi mettono pure la pubblicità nei giochi?

    Quelli di Sony devono farsi curare da uno bravo (anzi, dal migliore... ), perchè hanno tendenze autolesioniste incredibili...

    Continuate così, ognuna di questa cazzate mi spinge sempre più verso l'acquisto della prossima x-box...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #55
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Dopo che si sono fatti fottere i dati di milioni di utenti da qualche cracker da 2 soldi sarà la volta buona che farò ciao ciao alla Sony.
    Ultima modifica di vultur; 25-05-2012 alle 15:14
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #56
    Member L'avatar di Pontos
    Data Registrazione
    Thu Jan 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Io mi immagino Kratos che si ferma di colpo, con tanto di lattina in mano, e comincia a dire: "dopo un estenuante combattimento mi piace gustarmi una fesca lattina di Coca Cola!"
    Se le pubblicità fossero così mi piacerebbe.

  7. #57
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    WTF? Ma allora questi si sono proprio bevuti il cervello...

    come se non bastasse il fatto che sulla ps4 potrebbe esserci il blocco dei giochi usati e l'assenza della retrocompatibilità adesso mi mettono pure la pubblicità nei giochi?

    Quelli di Sony devono farsi curare da uno bravo (anzi, dal migliore... ), perchè hanno tendenze autolesioniste incredibili...

    Continuate così, ognuna di questa cazzate mi spinge sempre più verso l'acquisto della prossima x-box...
    Tralasciando la retrocompatibilità e il blocco dei giochi usati (che forse sarà adottato pure da Microsoft) c'è davvero da chiedersi da quale cilindro peschino certe idee....

    Per me alla prossima console metteranno una cifra da pagare per giocare online pena spot invasivi perenni...

  8. #58
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    i banner per me sono peggio ancora, mi fanno ribrezzo, immagina che durante un filmato ci sia il banner sopra qualcosa che vuoi vedere, solo a pensarci mi sale il nervoso...
    Difatti parlavo solo e unicamente per i giochetti free-to-play fatti male, quelli che non troverai mai su disco e che attira solo la gente ignorante che si fa attrarre dalla pubblicità.

    stupid sexy greedo butt


  9. #59
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    niente vero: quando ero ragazzo compravo i videogiochi a 95.000 lire, che potevano diventare ALLA PEGGIO 105.000. Adesso costano 70€ = 135.539 lire. E' un aumento enorme, specie considerando che 1€di oggi non ha certo il potere di acquisto di 1.936,27 lire dell'anno del cambio...
    Be' insomma, mi ricordo che a metà anni '90 ('93,'94,'95...) i videogiochi per PC costavano 89.000-109.000£ in media, se ci metti l'inflazione nel mezzo ora sarebbero ben più di 70€ considerando pure la svalutazione di potere di acquisto dell'euro.

  10. #60
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    niente vero: quando ero ragazzo compravo i videogiochi a 95.000 lire, che potevano diventare ALLA PEGGIO 105.000. Adesso costano 70€ = 135.539 lire. E' un aumento enorme, specie considerando che 1€di oggi non ha certo il potere di acquisto di 1.936,27 lire dell'anno del cambio...
    Ma sei sicuro che li prendevi al day one? Io mi ricordo che arrivavi tranquillamente a 140 mila lire, ma anche i giochi del Game Gear stavano sulle 79000, circa i 40 euro di oggi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •