l'autodistruzione secondo sony.
Se lo mandassero durante le schermate di caricamento di FIFA non avrei problemi, se lo mandassero durante le schermate di caricamento di Heavy Rain, mi fai scendere i coglioni sotto i piedi e mi togli l'immersività del gioco. Fanno tanto per non farti distrarre dagli avvisi dei trofei, e poi ti piazzano ste cose?
Altro paio di maniche sarebbero per i free-to-play, browser game e facebook. Tanto per il livello dei giochi, andrebbe pure bene!
Vabbè, sono 30 anni che paghiamo la stessa cifra per i videogiochi. Penso sia l'unica cosa al mondo che non ha subito incrementi di prezzo... Che comunque resta molto alto.
Se tutto questo è vero, è la più grande sconfitta di tutti i tempi
Per una volta son contento di essere un pc-only... Sonari, vi compatisco (speriamo che non prenda piede).
Se mi abbassano anche leggermente i prezzi benvenga...
niente vero: quando ero ragazzo compravo i videogiochi a 95.000 lire, che potevano diventare ALLA PEGGIO 105.000. Adesso costano 70€ = 135.539 lire. E' un aumento enorme, specie considerando che 1€di oggi non ha certo il potere di acquisto di 1.936,27 lire dell'anno del cambio...
oddio, FIFA 95 per Megadrive l'ho pagato 145.000 lire, eh...