Pagina 36 di 96 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 960
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Commento sull'ultima puntata di Raw:

Spoiler:
    Il turn heel di Big Show NON è credibile ora come ora. Spero che prima di No Way Out riescano a dare un senso logico alle sue azioni, ma la vedo dura.
    Jericho che attacca Orton non me l'aspettavo, ma più che altro perchè ero convinto se ne andasse subito dopo Over the limit. Penso che sarà un feud abbastanza interessante, anche se a questo punto inizio a chiedermi chi andrà contro Sheamus al prossimo PPV (probabilmente Del Rio).
    Come al solito Punk e Bryan sono garanzia di spettacolo e divertimento. La storyline sta inziando ad acquisire spessore e nelle prossime settimane sono sicuro che diventerà ancora più interessante.
    Main event terribilmente noioso, anche se si è ripreso leggermente con la megarissa finale.
    Scommetto che nella prossima puntata (se non addirittura a Smackdown!) ci sarà Sheamus vs Tensai.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Puntata di RAW agonizzante. Tolto il segmento di Punk e Bryan che mi ha divertito, mi sono annoiato dall'inizio alla fine, ho skippato parecchia roba e ho pregato che arrivasse la fine.
    Mi sono pentito di aver fatto il Live.

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Commento sull'ultima puntata di Raw:

Spoiler:
    Il turn heel di Big Show NON è credibile ora come ora. Spero che prima di No Way Out riescano a dare un senso logico alle sue azioni, ma la vedo dura.
    Jericho che attacca Orton non me l'aspettavo, ma più che altro perchè ero convinto se ne andasse subito dopo Over the limit. Penso che sarà un feud abbastanza interessante, anche se a questo punto inizio a chiedermi chi andrà contro Sheamus al prossimo PPV (probabilmente Del Rio).
    Come al solito Punk e Bryan sono garanzia di spettacolo e divertimento. La storyline sta inziando ad acquisire spessore e nelle prossime settimane sono sicuro che diventerà ancora più interessante.
    Main event terribilmente noioso, anche se si è ripreso leggermente con la megarissa finale.
    Scommetto che nella prossima puntata (se non addirittura a Smackdown!) ci sarà Sheamus vs Tensai.

Spoiler:
    A ragion di logica sarà Del Rio sì, in quanto aveva la title shot in origine....staremo a vedere
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Su Over the Limit:

Devo dire che il ppv in generale mi ha un po' deluso. Sar&#224; che riponevo pi&#249; aspettative nel fatal 4 way, che onestamente mi ha preso solo nei minuti finali ma anche alcuni match della serata potevano essere gestiti meglio (Cena vs Laurinatis &#232; durato troppo per quanto sia stato divertente). Partendo dai lati positivi, molto carina l'idea della battle royal con il ritorno a sorpresa di Christian (<3), che ha turnato face (si era gi&#224; capito quando era rimasto solo contro Otunga e Miz) ed &#232; diventato campione intercontinentale (anche se il match in s&#233; &#232; stato sottotono, con Rhodes che ha dominato eccessivamente). Il tag team match &#232; stato piuttosto monotono e stereotipato e soprattutto, Ziggler/Swagger insieme non vanno proprio. Piuttosto sorprendente il match tra le divas, che si &#232; mantenuto su livelli veramente buoni. Grande match tra Bryan e Punk, che hanno messo in campo tutto il loro repertorio e hanno dimostrato di meritare i 25 minuti di match; peccato per il finale, poco costruito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Su Over the Limit:

Devo dire che il ppv in generale mi ha un po' deluso. Sarà che riponevo più aspettative nel fatal 4 way, che onestamente mi ha preso solo nei minuti finali ma anche alcuni match della serata potevano essere gestiti meglio (Cena vs Laurinatis è durato troppo per quanto sia stato divertente). Partendo dai lati positivi, molto carina l'idea della battle royal con il ritorno a sorpresa di Christian (<3), che ha turnato face (si era già capito quando era rimasto solo contro Otunga e Miz) ed è diventato campione intercontinentale (anche se il match in sé è stato sottotono, con Rhodes che ha dominato eccessivamente). Il tag team match è stato piuttosto monotono e stereotipato e soprattutto, Ziggler/Swagger insieme non vanno proprio. Piuttosto sorprendente il match tra le divas, che si è mantenuto su livelli veramente buoni. Grande match tra Bryan e Punk, che hanno messo in campo tutto il loro repertorio e hanno dimostrato di meritare i 25 minuti di match; peccato per il finale, poco costruito.
    CHRISTIAAAAN <3
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Anyway....da notare The Miz a Over The Limit, che anche quando gli fanno fare il pagliaccio lo fa in grande stile
    E la sua musica che suonava ancora quando stava entrando e parlando Brodus Clay?!?!
    WickerGian

#YesMovement

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Miz &#232; uno showman nato.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Miz è uno showman nato.
    Eri presente a Milano/Roma?!?!
    Miz è stato semplicemente incredibile
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Per puro masochismo stavo vedendo una puntata su italia 2 con Recalcati. Ma quanto &#232; ridicolo? Almeno non c'&#232; anche quel pagliaccio di Valenti...

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Per puro masochismo stavo vedendo una puntata su italia 2 con Recalcati. Ma quanto è ridicolo? Almeno non c'è anche quel pagliaccio di Valenti...
    No Valenti è migliorato dai...
    Comunque ti consiglio il programma radio Spaghetti Wrestling dove prendono per culo il loro commento.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •