Pagina 38 di 75 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 746
    LaFemminista L'avatar di LaZomba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

ama halo... :Q_____benvenuta______
    Sedatelo,per favore....

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

troppo tardi
    ..

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Com'è che quando si iscrive uno stronzo qualunque se gli va bene ha 3 commenti e qui abbiamo già fatto 2 pagine?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Com'è che quando si iscrive uno stronzo qualunque se gli va bene ha 3 commenti e qui abbiamo già fatto 2 pagine?
    Risposta ovvia: individuo munito di organo riproduttivo chiamato vagina.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Tu le hai avute due pagine di commenti?

Elusys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! mi chiamo Jessica , nick Miss Hatred, vivo a Torino e la cosa che amo di più è stare attaccata 26 ore al giorno al mio amato controller!!
    Sono venuta a conoscenze del sito grazie a Fabio fundoni che mi ha anche proposto di fare un podcast (speriamo sia venuto bene ahah)
    sono sempre impegnatissima a causa della mia band..ma cercherò di colegarmi più spesso possibile qui

Amo gli fps, in primis Halo grazie al quale sono venuta a conoscenza del videogaming professionistico e questo mi ha spinto a dare sempre il massimo nel gioco ma anche nella vita reale.
    ho partecipato a vari tornei guadagnando qualche posticino sul podio
    La mia prima console è stata la play 1, anche se il mio primo, vero, amatissimo gioco è stato D00M peril pc e ci ho giocato la prima volta a 6 anni con mio padre, da li è stato un crescendo , la play2, la xbox, la 360, la play 3(che mi è stata regalata per partecipare ad un torneo ma che ho dato via poco dopo) per poi passare ai classici come crash, gta, nfs e su pc giochi come monkey island e grim fandango e così via
    Ho giocato parecchio anche a Gears of War,crysis, borderlands,assassin's creed,mass effect,dead space,resident evil ecc....
    Altro genere che amo è l'RPG, adoro dragon age, oblivion,skyrim, morrowind, gothic ecc..ecc..e per quanto riguarda gli mmorpg mi sto cimentando in star wars the old republic dato che adoro STAR WARS(oltre al signore degli anelli ).
    Insomma ci sarebbero tante altre cose da dire, ma questa intro penso basti per ora eheh
    Benvenuta di nuovo. Hai posseduto tutte le consolle che ho io (a parte la PS3).
    Solo per questo inizi a essermi simpatica.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Tu le hai avute due pagine di commenti?
    Non mi ricordo e non mi importa,sinceramente anche perchè la maggior parte degli utenti li conoscevo già.

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Oppure perchè semplicemente è stata ospite nell'ultima puntata di Ondaludica

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    io volevo semplicemente aumentare il numero dei post
    ..

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! mi chiamo Jessica , nick Miss Hatred, vivo a Torino e la cosa che amo di più è stare attaccata 26 ore al giorno al mio amato controller!!
    Sono venuta a conoscenze del sito grazie a Fabio fundoni che mi ha anche proposto di fare un podcast (speriamo sia venuto bene ahah)
    sono sempre impegnatissima a causa della mia band..ma cercherò di colegarmi più spesso possibile qui

Amo gli fps, in primis Halo grazie al quale sono venuta a conoscenza del videogaming professionistico e questo mi ha spinto a dare sempre il massimo nel gioco ma anche nella vita reale.
    ho partecipato a vari tornei guadagnando qualche posticino sul podio
    La mia prima console è stata la play 1, anche se il mio primo, vero, amatissimo gioco è stato D00M peril pc e ci ho giocato la prima volta a 6 anni con mio padre, da li è stato un crescendo , la play2, la xbox, la 360, la play 3(che mi è stata regalata per partecipare ad un torneo ma che ho dato via poco dopo) per poi passare ai classici come crash, gta, nfs e su pc giochi come monkey island e grim fandango e così via
    Ho giocato parecchio anche a Gears of War,crysis, borderlands,assassin's creed,mass effect,dead space,resident evil ecc....
    Altro genere che amo è l'RPG, adoro dragon age, oblivion,skyrim, morrowind, gothic ecc..ecc..e per quanto riguarda gli mmorpg mi sto cimentando in star wars the old republic dato che adoro STAR WARS(oltre al signore degli anelli ).
    Insomma ci sarebbero tante altre cose da dire, ma questa intro penso basti per ora eheh
    Benvenuta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •