Pagina 86 di 132 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Localitā
    Gallowere

Predefinito

Digimon World pensavo durasse tantissimo invece l'ho quasi finito... Sono al 75%
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    č chiaro che la descrizione "milf hunter" č puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Localitā
    Nibelheim.

Predefinito

Difficile ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

non è proprio retro-gaming, ma pochi giorni fa mi sono messa a rigiocare a monkey island 1 e 3, che giochi indimenticabili

Localitā
    Gallowere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Difficile ?
    Ammetto che me lo ricordavo molto peggio. Finora non tanto, dai. Sarò stato fortunato con i Digimon... Questi:

Spoiler:

Peccato anche aver quasi finito il gioco con un solo ciclo di Digimon, quando che ne sono tantissimi e mi sarebbe piaciuto provarli.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    č chiaro che la descrizione "milf hunter" č puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Localitā
    Nibelheim.

Predefinito

Io ricordo ci fosse pure una collezione di carte non indifferente, davvero molto vasta
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Localitā
    Gallowere

Predefinito

Si, ne ho una metà.

Nella seconda generazione avevo un leone super sayan 3 ma mi è morto prestissimo. Poi ho letto sul net che "l'avevo allenato oltre ogni limite" Per fortuna nel frattempo mi sono tolto di mezzo altri due maze... Mi manca la casa dei fantasmi e l'ultimo maze, più qualche digimon qua e la. Forse però riprendo un salvataggio vecchio.

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us
    ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggio
    non č proprio retro-gaming, ma pochi giorni fa mi sono messa a rigiocare a monkey island 1 e 3, che giochi indimenticabili
    Purtroppo non li ho mai giocati, ma spero che mi si presentino delle opportunitā per recuperarli.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Localitā
    クィーン・デキム

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggio
    non č proprio retro-gaming, ma pochi giorni fa mi sono messa a rigiocare a monkey island 1 e 3, che giochi indimenticabili
    Beh, tecnicamente lo sono, a meno che tu non stia parlando della Special Edition.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Sto provando Die Hard Vendetta su PS2.

Molto carino!

Localitā
    Gallowere

Predefinito

Proverò a finire digimon world al 100%, tornei, tecniche, digimon, card, medaglie... Tutto. Un evento più unico che raro, di solito i giochi non me li spolpo a questa maniera.
    ObsCorey89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •