Pagina 231 di 346 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 3453
    Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Aspettavo proprio una risposta da te!
    Grazie io ho Xbox e sfortunatamente di questo gioco non c'è la collection HD.

Ma possibile che quelli che hanno PS3 si becchino Metal Gear e anche questo?!

Che mi consigli di fare?
    Con la retrocompatibilità della 360 potresti giocare alla versione per xbox dei primi tre sempre che non si possano prendere da xbox live nei classici xbox.

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Ho visto i video del primo e del secondo capitolo ma non mi inspirano molto...
    Quindi non potrei manco sognare di cominciare con Double Agent,perchè così facendo non capirei la storia giusto?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Predefinito

Quindi non potrei manco sognare di cominciare con Double Agent,perchè così facendo non capirei la storia giusto?
    Dal mio punto di vista Double Agent comincia già a distaccarsi molto dai primi tre come approccio.

Per avere un quadro generale della situazione ti converrebbe non saltarli poi sta a te la scelta.

Dipende da quanto vuoi che sia dettagliata la trama nel suo insieme.

Utente Cancellato

Predefinito

Diciamo che i primi Splinter Cell sono un pò invecchiati male (almeno graficamente), in ogni caso se hai la fortuna di trovarli in qualche mercatino per una manciata di euro sono compatibili anche con 360 e credimi, giocandoli avrai un quadro più chiaro sulla serie di Sam Fisher e soci.

Visto che qua si parla anche di acquisti segnalo per chi è della zona di Milano che al Centro Commerciale di Piazza Lodi potrete acquistare al Mediaworld il gioco Supreme Commander 2 per Xbox 360 a soli 9,99 euro.

Se non vi piacciono gli strategici potreste acquistarlo comunque visto che è valido per le promozioni Gamestop, consentendovi ad esempio (previo possesso di un altro titolo valido) di acquistare titoli come la collection di Devil May Cry con solo 1 euro di differenza.

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Ma possibile che quelli che hanno PS3 si becchino Metal Gear e anche questo?!
    Io però da utente ps3 avrei preferito giocare a conviction in modo da portare a termine la saga, piuttosto che rigiocarmi i primi tre capitoli con grafica in HD. Ero convinto che prima o poi sarebbe arrivato anche in versione ps3, visto che anche gli altri episodi erano stati in esclusiva temporanea per la microsoft, e invece..
    Secondo me a double agent ci puoi giocare senza problemi anche se non hai giocato i precedenti capitoli. A livello di trama non mi pare proprio che i primi tre episodi siano essenziali per comprendere gli avvenimenti di double agent.

Se proprio vuoi giocarti uno dei capitoli con grafica non hd ti consiglio chaos theory, che è probabilmente il migliore della saga.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Io però da utente ps3 avrei preferito giocare a conviction in modo da portare a termine la saga, piuttosto che rigiocarmi i primi tre capitoli con grafica in HD. Ero convinto che prima o poi sarebbe arrivato anche in versione ps3, visto che anche gli altri episodi erano stati in esclusiva temporanea per la microsoft, e invece..
    Ti assicuro che non hai perso niente a livello di gameplay (la trama merita).

Te lo garantisce un grandissimo fanboy della saga.

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Stavo pensando di prendere yoostar 2 per Kinect a 20 € da Gamestop.
    Voi cosa ne pensate?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Stavo pensando di prendere yoostar 2 per Kinect a 20 € da Gamestop.
    Voi cosa ne pensate?
    secondo me non li vale..aspetta un altro calo...o prendilo usato.

Io invece sto facendo un pensierino su un doppio acquisto: GHost recon: Future.. e Batman Arkham city...secondo voi faccio bene o meglio prendere solo batman (mi è piaciuto un sacco!) ?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    secondo me non li vale..aspetta un altro calo...o prendilo usato.

Io invece sto facendo un pensierino su un doppio acquisto: GHost recon: Future.. e Batman Arkham city...secondo voi faccio bene o meglio prendere solo batman (mi è piaciuto un sacco!) ?
    batman è uda avere, ghost recon sappi che è diverso da quelli precedenti, meno tattica e più azione

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    batman è uda avere, ghost recon sappi che è diverso da quelli precedenti, meno tattica e più azione
    Meglio ancora..io non sono assolutamente tattico!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •