Ho visto i video del primo e del secondo capitolo ma non mi inspirano molto...
Quindi non potrei manco sognare di cominciare con Double Agent,perchè così facendo non capirei la storia giusto?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Dal mio punto di vista Double Agent comincia già a distaccarsi molto dai primi tre come approccio.
Per avere un quadro generale della situazione ti converrebbe non saltarli poi sta a te la scelta.
Dipende da quanto vuoi che sia dettagliata la trama nel suo insieme.
![]()
Diciamo che i primi Splinter Cell sono un pò invecchiati male (almeno graficamente), in ogni caso se hai la fortuna di trovarli in qualche mercatino per una manciata di euro sono compatibili anche con 360 e credimi, giocandoli avrai un quadro più chiaro sulla serie di Sam Fisher e soci.
Visto che qua si parla anche di acquisti segnalo per chi è della zona di Milano che al Centro Commerciale di Piazza Lodi potrete acquistare al Mediaworld il gioco Supreme Commander 2 per Xbox 360 a soli 9,99 euro.
Se non vi piacciono gli strategici potreste acquistarlo comunque visto che è valido per le promozioni Gamestop, consentendovi ad esempio (previo possesso di un altro titolo valido) di acquistare titoli come la collection di Devil May Cry con solo 1 euro di differenza.
Io però da utente ps3 avrei preferito giocare a conviction in modo da portare a termine la saga, piuttosto che rigiocarmi i primi tre capitoli con grafica in HD. Ero convinto che prima o poi sarebbe arrivato anche in versione ps3, visto che anche gli altri episodi erano stati in esclusiva temporanea per la microsoft, e invece..Secondo me a double agent ci puoi giocare senza problemi anche se non hai giocato i precedenti capitoli. A livello di trama non mi pare proprio che i primi tre episodi siano essenziali per comprendere gli avvenimenti di double agent.
![]()
Se proprio vuoi giocarti uno dei capitoli con grafica non hd ti consiglio chaos theory, che è probabilmente il migliore della saga.
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Stavo pensando di prendere yoostar 2 per Kinect a 20 € da Gamestop.
Voi cosa ne pensate?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer