Pagina 111 di 530 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Il Demon Hunter è un carro armato, ha praticamente gatling e lanciagranate al posto delle balestre.
    Verissimo. Tra l'altro si rivela particolarmente utile la runa per rallentare i nemici unita allo scatto, io e il mago la usiamo spesso contro gli sciamani, dopo averli rallentati, lui parte con il raggio di gelo e io con la mitragliatrice, un calvario

Comunque ho finito Metro 2033 per la seconda volta ma devo dire che questa seconda partita è stata molto più intensa e soprattutto fatta con più calma, c'erano molte parti di cui non avevo neanche il ricordo (tipo quella della Biomassa e della Biblioteca), ho preso il finale cattivo ma devo rivelare che non sapevo neanche ce ne fosse un altro. Adesso conto di cominciarlo a Ranger Difficile e sbloccare il finale buono, qualcuno ha qualche consiglio per questa modalità così difficile ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    certo, quello durante la missione (occhio che non puoi mandare chi ti pare ad accompagnarli..)
    La sequenza corretta sarebbe:
    Spoiler:
    finire tutte le missioni (principali e non) ; resta solo l'ultima del reclutamento di Legion (perchè subito dopo IDA comincia la decodifica del segnale dei Collettori); subito dopo aver parlato con Legion partire per la missione "lealtà" di Legion; quando tornerai a quel punto IDA ti dirà che il Segnale è pronto: a quel punto avrai l'opzione se andare subito a recuperare l'equipaggio o rimandare (per esempio se ti mancano potenziamenti o missioni), ma così facendo non li potrai salvarle, quindi devi andare subito.
    Fatto, ora però devo capire perché il contenuto della rete Cerberus non mi si è installato. Eppure ero sicuro di averlo fatto.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Mioddio, il gameplay di Shank. Scorrevole e violento.

stupid sexy greedo butt

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Verissimo. Tra l'altro si rivela particolarmente utile la runa per rallentare i nemici unita allo scatto, io e il mago la usiamo spesso contro gli sciamani, dopo averli rallentati, lui parte con il raggio di gelo e io con la mitragliatrice, un calvario
    Devi vedere al livello 20 quanto diventa utile. Abilità passiva che dà 15% di danno in più sui nemici rallentati. Carne da macello all'ennesima potenza.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Fatto, ora però devo capire perché il contenuto della rete Cerberus non mi si è installato. Eppure ero sicuro di averlo fatto.
    quale contenuto ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

quale contenuto ?
    Tutti i vari Zaeed, Normandy Crash Site, Cerberus Weapons and Armors e Hammerhead. Ora li sto reinstallando, sperando vengano fuori.

stupid sexy greedo butt

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

ma .. su PC, giusto ? Li hai installati dopo averli scaricati ?
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Shank troppo divertente. Comandi fluidi che permettono di eseguire combo spettacolari in tutta semplicità, tanta violenza, grafica interessante e boss battles impegnative. Uno dei migliori platform che abbia mai visto, in quanto a gameplay.

ma .. su PC, giusto ? Li hai installati dopo averli scaricati ?
    Naturale, però veniva il messaggio di Windows di una possibile errata installazione che ho ignorato. Ora li ho reinstallati e vanno.

stupid sexy greedo butt

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Atto 4 di Diablo 3. Monaca livello 30 sfondaculi.

Save me from this drug.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Shank troppo divertente. Comandi fluidi che permettono di eseguire combo spettacolari in tutta semplicità, tanta violenza, grafica interessante e boss battles impegnative. Uno dei migliori platform che abbia mai visto, in quanto a gameplay.

Naturale, però veniva il messaggio di Windows di una possibile errata installazione che ho ignorato. Ora li ho reinstallati e vanno.
    è accaduto anche a me con W7: tutti i Dlc mi davano errore e chiedevano la reinstallazione in automatico, poi vanno in effetti ..
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •