Pagina 576 di 1289 PrimaPrima ... 764765265665745755765775785866266761076 ... UltimaUltima
Risultati da 5,751 a 5,760 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    È commestibile?

WWE '12.
    Ho iniziato la Road To Wrestlemania con il Triplo, non toccavo un gioco di wrestling da parecchio tempo (tolto Here Comes The Pain a cui gioco ancora oggi) e non sono pienamente soddisfatto.
    lol più o meno asd. Cerca di capirmi ma scrivere col touch di psvita è impossibile
    ..

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Cominciata la trilogia di Prince of Persia. Deluso dall'HD, poco o niente. Anche se ovviamente non l'ho preso per quello. Bei ricordi, comunque
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

ripreso skyrim e scaricata la patch... iniziato mi si blocca la play in una grotta, spengo e riaccendo, rientro nella grotta e si blocca ancora, spento, riaccendo e tolgo il disco.... tornato sullo scaffale
    ..

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ripreso skyrim e scaricata la patch... iniziato mi si blocca la play in una grotta, spengo e riaccendo, rientro nella grotta e si blocca ancora, spento, riaccendo e tolgo il disco.... tornato sullo scaffale
    In questi giorni ho provato anche io a giocarci per prendere gli ultimi tre obiettivi che mi mancavano ma nulla, nella maggior parte dei dungeon le texture sono scomparse e il mio personaggio vaga nel vuoto fino a morire per danno da caduta.

Addirittura alcune questline sono bloccate perchè appena entro in determinati luoghi il gioco crasha sul desktop. Questa è la mia terza partita che va a puttante, applausi per Howard & Co.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

gioca a mass effect 3

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho provato anche io a giocarci per prendere gli ultimi tre obiettivi che mi mancavano ma nulla, nella maggior parte dei dungeon le texture sono scomparse e il mio personaggio vaga nel vuoto fino a morire per danno da caduta.

Addirittura alcune questline sono bloccate perchè appena entro in determinati luoghi il gioco crasha sul desktop. Questa è la mia terza partita che va a puttante, applausi per Howard & Co.
    Applausi sì caspita, che poi sto gioco a preso 9 ovunque ma ancora non è giocabile al 100%, chissà se un giorno riuscirò a giocarci anch'io, nel frattempo ho un bel pò di titoli da iniziare e completare.

Ho portato avanti anche Darksiders, davvero un bel titolo che dalle immagini può sembrare un semplice gioco d'azione ma in realtà è un gioco molto avventuroso.

E finalmente mi sto godendo Batman Arkham Asylum, gioco che tutti conoscerete.

Senza dimenticare che ho tirato fuori dall'armadio dei Bad Games anche Fallout 3, chissà se stavolta utilizzando una guida antibug riuscirò a non buttar via ore e ore di gioco.

Come sempre grazie alle combo infinite è impossibile giocare online a Ultimate Marvel VS Capcom 3 e Street Fighter X Tekken, il bello è che un giocatore ieri dopo avermi fatto il mazzo (e ho avuto a malapena il tempo di reagire) si è anche lamentato dicendomi che non dovevo lasciarlo vincere.... Che str****ta la storia della REP su Xbox, tutti che se la gonfiano con gli amici

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio

ormai non sò nemmeno come esprimermi.... pagare per questo... tsk!
    ..

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Applausi sì caspita, che poi sto gioco a preso 9 ovunque ma ancora non è giocabile al 100%, chissà se un giorno riuscirò a giocarci anch'io, nel frattempo ho un bel pò di titoli da iniziare e completare.
    ormai non sò nemmeno come esprimermi.... pagare per questo... tsk!
    ha ha ha!...ma come, non l'hanno ancora sistemato? Sono proprio delle merde quelli di bethesda. La prossima volta mandiamoli a quel paese e compriamo tutti la goty quando costerà 29 euro. E' quello che si meritano per aver dimostrato tanta mancanza di rispetto nei confronti degli utenti...

E tutto per rispettare una cacchio di data d'uscita...perchè faceva figo farlo uscire l'11/11/2011.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

beh mica possono fare come blizzard che ci mettono 10 anni a fare un gioco
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di LightKira

Predefinito

ragazzi per skyrim dovete prima cancellare i dati di gioco compresa la patch, poi reinstallare tutto. dovrebbe sistemarsi. a me ha freezato 6 volte in 120 ore sempre in fase di salvataggio (... ....!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •