ripreso skyrim e scaricata la patch... iniziato mi si blocca la play in una grotta, spengo e riaccendo, rientro nella grotta e si blocca ancora, spento, riaccendo e tolgo il disco.... tornato sullo scaffale
..
In questi giorni ho provato anche io a giocarci per prendere gli ultimi tre obiettivi che mi mancavano ma nulla, nella maggior parte dei dungeon le texture sono scomparse e il mio personaggio vaga nel vuoto fino a morire per danno da caduta.
Addirittura alcune questline sono bloccate perchè appena entro in determinati luoghi il gioco crasha sul desktop. Questa è la mia terza partita che va a puttante, applausi per Howard & Co.
Applausi sì caspita, che poi sto gioco a preso 9 ovunque ma ancora non è giocabile al 100%, chissà se un giorno riuscirò a giocarci anch'io, nel frattempo ho un bel pò di titoli da iniziare e completare.
Ho portato avanti anche Darksiders, davvero un bel titolo che dalle immagini può sembrare un semplice gioco d'azione ma in realtà è un gioco molto avventuroso.
E finalmente mi sto godendo Batman Arkham Asylum, gioco che tutti conoscerete.
Senza dimenticare che ho tirato fuori dall'armadio dei Bad Games anche Fallout 3, chissà se stavolta utilizzando una guida antibug riuscirò a non buttar via ore e ore di gioco.
Come sempre grazie alle combo infinite è impossibile giocare online a Ultimate Marvel VS Capcom 3 e Street Fighter X Tekken, il bello è che un giocatore ieri dopo avermi fatto il mazzo (e ho avuto a malapena il tempo di reagire) si è anche lamentato dicendomi che non dovevo lasciarlo vincere.... Che str****ta la storia della REP su Xbox, tutti che se la gonfiano con gli amici![]()
ha ha ha!...ma come, non l'hanno ancora sistemato? Sono proprio delle merde quelli di bethesda. La prossima volta mandiamoli a quel paese e compriamo tutti la goty quando costerà 29 euro. E' quello che si meritano per aver dimostrato tanta mancanza di rispetto nei confronti degli utenti...![]()
E tutto per rispettare una cacchio di data d'uscita...perchè faceva figo farlo uscire l'11/11/2011.![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!