Sto provando Alpha Protocool, preso tempo addietro a 9 euro.
Il gioco non è niente di eccezionale ma strizza un pò l'occhio a Mass Effect per il discorso delle scelte e l'interazione coi personaggi.
Sto provando Alpha Protocool, preso tempo addietro a 9 euro.
Il gioco non è niente di eccezionale ma strizza un pò l'occhio a Mass Effect per il discorso delle scelte e l'interazione coi personaggi.
Portato finalmente il Varese in Serie A
..
Basta. Basta NBA 2K10. Basta cercare di giocare a quella spazzatura. Basta.
L'idea alla base del gioco non era male ma purtroppo è stata sviluppata da cani, probabilmente anche a causa di un budget troppo ridotto. La gestione dei dialoghi a risposta multipla in particolare risulta spesso problematica...![]()
Alla fine l'ho piantato lì perchè, avendo sviluppato un personaggio totalmente stealth, a un certo punto del gioco non riuscivo più a salvare un tizio che veniva attaccato da decine di soldati contemporaneamente. A Saperlo prima avrei puntato maggiormente sulla resistenza ai danni e sui danni causati dalle armi...tzè!
Peccato perchè la trama tutto sommato non era male...e poi perchè in fase di sviluppo il gioco prometteva molto di più di quanto poi è stato effettivamente realizzato. Fortunatamente il loro fallito tentativo di creare un buon connubio tra rpg/sparatutto/stealth, è stato in seguito portato a buon fine da Eidos con Deus Ex:human revolution...quello sì che è un giocone!![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
stupid sexy greedo butt
A me è piaciuto tantissimo, lo devo ancora fare a cattivo, prima o poi devo assolutamente prendermi il tempo per farlo.
Vorrei leggere un tuo parere quando l'avrai finito. Lo stai facendo con karma positivo o negativo?
Io ho giocato solo al 2. La storia mi è piaciuta e sì, è bello saltellare ovunque (), però i combattimenti sono ridicoli, è innegabile
.