Pagina 104 di 112 PrimaPrima ... 45494102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Predefinito

Beh, se gioca da trequartista a questo punto non so cosa c'entri Boateng in quella squadra (contando che hai inserito anche le due punte).

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, se gioca da trequartista a questo punto non so cosa c'entri Boateng in quella squadra (contando che hai inserito anche le due punte).
    Ahaha..boh. Una squadra con le palle! O boateng lo spost a mezz'ala..anzi..se vuole partire a 25-30 milioni va pure bene.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Ahaha..boh. Una squadra con le palle! O boateng lo spost a mezz'ala..anzi..se vuole partire a 25-30 milioni va pure bene.
    non è che bisogna vendere tutti eh, almeno non i pezzi da 90... per strootman poi
    per me l'attacco va bene cosi' com'è, al massimo parte pato e si sostituisce con uno all'altezza e binho che non so voi milanisti, ma a me non è mai piaciuto. 2 innesti a centrocampo buoni e 2 in difesa, terzino sinistro e centrale.
    bisogna solo ringiovanire, non rifare tutto da capo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    non è che bisogna vendere tutti eh, almeno non i pezzi da 90... per strootman poi
    per me l'attacco va bene cosi' com'è, al massimo parte pato e si sostituisce con uno all'altezza e binho che non so voi milanisti, ma a me non è mai piaciuto. 2 innesti a centrocampo buoni e 2 in difesa, terzino sinistro e centrale.
    bisogna solo ringiovanire, non rifare tutto da capo
    Bah..terzinio sinistro 1 centrale, 1 centrale di centrocampo e una punta, una PRIMA PUNTA.
    Nomi: Criscito, ogbonna, erikssen e o pato se recupera o van persie o tevez o balotelli.
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io me la prenderei con allenatore e staff medico soprattutto.
    Per questo parlavo di gestione.

Predefinito

insomma, se ne vanno gattuso, nesta, seedorf, inzaghi e van bommel??
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Sì. Prevedo una bella rivoluzione.

Predefinito

Noooo..La tempesta perfetta, superpippo, willy wonka , il generale e ringhio..non so sopravviverò a questo trauma

Predefinito

Ma infatti sarà un colpo durissimo. Quattro hanno scritto pagine importanti della nostra storia, Van Bommel, invece, ci ha dato una grossa mano per la vittoria dello scudetto dello scorso anno.

Predefinito

oddio, non vi pare un po' rischioso lascriarli andare tutti insieme?? personalmente avrei preferito che se ne andassero un po' alla volta, alla fine sono 4 bandiere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •