Beh, se gioca da trequartista a questo punto non so cosa c'entri Boateng in quella squadra (contando che hai inserito anche le due punte).
Beh, se gioca da trequartista a questo punto non so cosa c'entri Boateng in quella squadra (contando che hai inserito anche le due punte).
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
non è che bisogna vendere tutti eh, almeno non i pezzi da 90... per strootman poi![]()
per me l'attacco va bene cosi' com'è, al massimo parte pato e si sostituisce con uno all'altezza e binho che non so voi milanisti, ma a me non è mai piaciuto. 2 innesti a centrocampo buoni e 2 in difesa, terzino sinistro e centrale.
bisogna solo ringiovanire, non rifare tutto da capo
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Sì. Prevedo una bella rivoluzione.
Noooo..La tempesta perfetta, superpippo, willy wonka , il generale e ringhio..non so sopravviverò a questo trauma
Ma infatti sarà un colpo durissimo. Quattro hanno scritto pagine importanti della nostra storia, Van Bommel, invece, ci ha dato una grossa mano per la vittoria dello scudetto dello scorso anno.