azz.. che sfiga... a me grazie al cielo non è successo nulla del genere, l'unico problema era relativo al rallentamento che mi impediva di giocare per più di 40 min. di fila...
..
.
Intanto io sono alle prese con dei mostriciattoli scrausi in Oblivion ma nonostante ciò le prendo comunque senza che si debbano impegnare più di tanto.
ripreso minecraft. il bioma con gli alberi che mi paiono sequoie giganti è fighissimo! la prospettiva di tagliare tutto quel legno è un po meno figa. comunque da quando ho giocato con merme, senti, alteo e snake nel server di senti ho la fissa per le case sugli alberi. basta case fatte come le talpe nel fango-merda [cit.]
I famigerati cubetti di fangommmmerda sono la rovina estetica di Minecraft. Siano maledetti coloro che li usano come materiale da costruzione.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
per gli albori del gioco era necessario, dopo quando hanno iniziato a pensarci che non era igienicamente e visivamente bello hanno cambiato rotta spostandosi sugli alberi come i compagni di robin hood
manco-manco-per-il-cazzo
quando avrò terminato l'esterno della mia villa sugli alberi, altamente ecologica perché costruita con legno, e rispettando l'ambiente, ripiantando gli alberi, vedrai quanto è figa. ho messo pure un seed figo abbestia
spiegati, mi intriga la cosa
ma perché ogni tanto incrocio delle zucche ?