Cossu non giocherà, al suo posto Ibarbo che è uno di quelli che ci può far male. Penso inoltre alla bravura di Pinilla e alle punizioni di Conti.
Il Cagliari è stata una delle squadre che c'ha fatto giocare male. Attenzione. Comunque sia occhi della tigre e coltello tra i denti.
Ma da 1 settimana? Io? Mai..ho sempre detto la verità, la Juve è stra-tra-stra favorita. Il Cagliari è gia salvo e sinceramente è molto scarso e Cellino è pure dalla vostra. Il Milan se va bene pareggia..ma dovesse anche vincere sarebbe inutile perchè voi oggi vi metterete gia 100% scudetto sulla maglia
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Visto..15 minuti ed è gia finita..anzi dopo 5 minuti.
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Esigo il secondo gol ad inizio secondo tempo.
Verissimo..davvero un brutto derby. Nei primi 30 minuti tutto bene..anche se il Milan era sotto. Poi..gol che mi sembra gol di cambiasso, rigore inesistente su boateng e 1 entrata di cambiasso da "arancio" nenache ammonito e poi un calcione a fine primo tempo di samuel a robinho neanche giallo.
Della juve penso abbiate stra-dominato..ma Vucinic non era oltre 1 metro???
Lo sapevo che Borriello poteva essere decisivo.