Più che altro il mio livello non era particolarmente alto, è ad un certo punto sono rimasto con solo un mago vivo con uno sputo di energia contro tre nemici (Cloud e i due tentacoli). Immagina come mi sono sentito in quel momento lol
Nella versione NES il combattimento era totalmente diverso. Il pattern consisteva nell'uso di una singola ma poderosa mossa.
difficile in alcuni tratti ma mai frustrante, considera però che l'ho finito a facile perchè volevo godermi la storia
l'ho scoperto poco dopo aver postatoCatherine ha 8 ending.
essendomi piaciuto molto non nascondo che potrei rigiocarlo altre 7 volte
il finale che ho ottenuto è:
Spoiler:
ah bella anche la colonna sonora, per fortuna la tipa del gamestop mi aveva regalato l'artbook con il cd della colonna sonora
Ultima modifica di Uloz; 06-05-2012 alle 12:43
Volevo fare un po' di trofei su NBA 2K10, NBA 2K11 e NBA 2K12 ma mi fanno innervosire.
Missione 8 a Lost Planet Colonies. Madonna che schifezza.
MIssione 3 a Lost Planet 2, un enorme passo avanti rispetto al primo, bellissima la coop ma nel competitivo c'è una schifezza di sistema di respawn. Spawnkilling e random granades sono le regole.
Finito Asura's Wrath, mi è piaciuto davvero molto, nonostante duri 6 ore scarse
Spoiler:
Epico, divertente e pieno di lirismo (in un certo senso), consigliato, ma solo sotto i 20 euro, poichè si gioca ben poco visto che lo scopo del gioco è portare la barra "Furia" al massimo