Pagina 563 di 1289 PrimaPrima ... 634635135535615625635645655736136631063 ... UltimaUltima
Risultati da 5,621 a 5,630 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Finito oggi Operation Racoon City su 360, difficoltà normale. Ragazzi sinceramente ve lo dico dal profondo del cuore, non buttate via più di 20 euro (quello che mi è costato più o meno) per questa boiata colossale e non fidatevi di chi da voti come 7,5 (o più) al gioco perchè o sono bustarellati o hanno giocato ad un altro gioco con applicate le texture di questo Operation Racoon City o peggio ancora dovrebbero cambiar mestiere.

Operation Racoon City è uno sparatutto in terza persona, in cui non esiste un tasto per andare in copertura o abbassarsi (cosa che in uno sparatutto non ha ragione di esistere!), senza dimenticare la grafica sottotono, i personaggi che si controllano che sono interattivi quanto i PNG di un Final Fantasy (e a cui non potrete dare alcun comando), l'IA inesistente e alcune sezioni di gioco (tipo nell'ultima missione) dove è inutile sparare ma basta andare al punto contrassegnato per avviare il filmatino ed infine la trama confusionaria in cui personaggi della serie appaiono e scompaiono senza un ma o un perchè (Nikolai?!?).

Il finale poi è davvero una boiata colossale, quando mi è venuto fuori "BATTAGLIA FINALE" mi son detto "Ma che caz....".

Non ho provato l'online (e per ora non intendo farlo!) ma in ogni caso questo gioco non merita più di una sufficienza tirata perchè ha Resident Evil nel nome e perchè potrete visitare Racoon City. Se si fosse chiamato Special Forces: Trouble In The City With The Evil Zombies avrebbe preso 3....

Volete uno sparatutto bello da giocare anche in multiplayer? Uno in cui fare a pezzi migliaia di zombie (che non richiedono 60 colpi di mitragliatrice per cadere al suolo o al più due coltellate)? Uno che costa pure meno? Fatevi felici, andate a comprare Left 4 Dead 1 o 2 (che su PC costano pure meno della versione 360)!
    Melo sono goduto tutto il gameplay di Raccon city..su Youtube con Johnny di Melagodo
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Finito Final Fantasy III stanotte, livello medio del party 54/55.

Non ho avuto difficoltà di sorta, tranne contro il boss finale dove stavo per fottermi 3 ore di gioco. In quel momento avrò avuto il battito cardiaco triplicato.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

noooo perso in coppa italia contro il vicenza in fifa football...
    ..

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

"Carro batte ghost!"
    "Carro batte cacciatore!"
    "Carro batte tutto quanto!"
    "Eh-ehee amico, potrei andare avanti così tutto il giorno."

il discorso tra i più fighi di tutto halo 3

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Finito Final Fantasy III stanotte, livello medio del party 54/55.

Non ho avuto difficoltà di sorta, tranne contro il boss finale dove stavo per fottermi 3 ore di gioco. In quel momento avrò avuto il battito cardiaco triplicato.
    Non ci sono arrivato ma so bene che Nube Oscura ha un'innalzamento di difficoltà non indifferente, anche contando tutto il dungeon che c'è prima. Good work anyway
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di LightKira

Predefinito

più tardi inizio "red dead redemption"

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

finito catherine, veramente bello, ho ottenuto il finale positivo ( credo che i finali siano 2), bella sia la storia che il gameplay che anche se era basilare mi ha dato soddisfazione...

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

finito halo 3. davvero troppo troppo troppo troppissimo bello

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    finito catherine, veramente bello, ho ottenuto il finale positivo ( credo che i finali siano 2), bella sia la storia che il gameplay che anche se era basilare mi ha dato soddisfazione...
    difficile? frustrante?
    ..

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Finito Final Fantasy XIII-2, sotto spoiler le mie impressioni

Spoiler:
    Il gioco è una continua fregatura, si insegue per circa 12 ore Caius quando si scopre che in realtà a manovrare tutto è un Protofal'Cie che si è fatto bellamente i cazzi propri per tutto il tempo e che vi ha fatto credere che quello visto fin'ora era Caius, poi il fal'Cie compare, combatte e muore. Bello.

Come non nominare Academya 500 DD, chi di noi non ha mai voluto un livello finale di Final Fantasy in stile platform ? Apparte l'aberrante level design e i combattimenti facili ai limiti del ridicolo lo scontro finale (nonostante sia facile ugualmente) ha un'atmosfera davvero bella e le canzoni sono tutte molto ispirate e rendono bene il momento. Mi risparmio per il finale perchè ho una cosa da dire a parte.

Che dire sui personaggi ? Noel non è nè carne nè pesce, Caius fino al momento finale ho pensato "Che noia" fino a quando non ho visto il finale e devo dire che ha guadagnato tantissimo e mi è sembrato addirittura geniale, perchè in effetti...ha vinto, sì ha vinto decisamente su tutto e tutti. La morte di Serah me l'aspettavo, quella di Lightning un pò meno, ma sinceramente sono felice di entrambi perchè a parte che mi son levato davanti due personaggi fastidiosissimi è per lo meno coerente con la narrazione, d'altronde Caius lo dice apertamente "Se Serah cambia il corso del tempo, dovrà morire". Quindi direi che il gioco si è risollevato alla grande con il finale (ma sarebbe stato meglio se fosse stato TUTTO così).

Non nomino neanche la colonna sonora, in grado di cambiare da shittosi brani techno\screamo a roba sinfonica e ottimamente orchestrata.

Alla fin fine è un gran passo avanti rispetto a Final Fantasy XIII, il problema è che...non ci voleva molto per esserlo

Ovviamente tutte queste sono opinioni prettamente personali
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •