Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:![]()
mi fa ridere di più quella del "bagnino troll"! Negli altri orari è fuori servizio, quindi, puoi annegare tranquillamente!!!
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:![]()
mi fa ridere di più quella del "bagnino troll"! Negli altri orari è fuori servizio, quindi, puoi annegare tranquillamente!!!
Ultima modifica di jenny56; 05-05-2012 alle 14:32
Ma io sono solo una "messaggera" di Fb!
ObsCorey89 Quote:
jenny56
Spoiler:
Comunque sti link/immagini contro il governo mi fanno cadere le braccia. Se state davvero così male andatela a fare in strada una "benedetta" rivolta, non dietro al pc sul profilo di FB. Ridicoli.E non mi lamento....non sto peggio di tanti altri...mi dispiace per quelli che si suicidano per la disoccupazione, per il lavoro precario...per i giovani che non trovano lavoro...ma purtroppo non posso fare "paletto" davanti al Campidoglio! Ho altri impegni....
MA POI...avete buttato tanta....RUMENTA (per dirla alla genovese...)su Berlusconi...(non che lo difenda...per carità! Non più!)e nessuno ha detto niente e una santa volta che mi "cimento" io ve la prendete? Tanto...i politici son tutti uguali!Ma comunque...se devo urtare la sensibilità di qualcuno...mi asterrò dal postare roba di politica! (non voglio scatenare una "politic war!
Quindi...come diceva il bravo Santi Licheri....mi ritiro per deliberare e posto solo meme inutili e insignificanti...(ma...possibilmente...che facciano ridere!
) sennò...excuse me!!!
THE SHOW MUST GO ON!
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler: