sono agli sgoccioli con skyrim. devo arrivare al livello 50 e poi platino, sono a livello 46 quasi 47
Ultima modifica di Dovahkiin82; 04-05-2012 alle 15:40
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
non ho detto che era difficile solo dura un'eternità di noi e optium tutti uguali... cambia questo... cambia quello... ecc...
..
Andato avanti in Final Fantasy III.
Terminato l'eureka, ora una piccola sessione d'allenamento (giusto per arrivare al livello 50) e poi finisco il gioco.
Finito oggi Operation Racoon City su 360, difficoltà normale. Ragazzi sinceramente ve lo dico dal profondo del cuore, non buttate via più di 20 euro (quello che mi è costato più o meno) per questa boiata colossale e non fidatevi di chi da voti come 7,5 (o più) al gioco perchè o sono bustarellati o hanno giocato ad un altro gioco con applicate le texture di questo Operation Racoon City o peggio ancora dovrebbero cambiar mestiere.
Operation Racoon City è uno sparatutto in terza persona, in cui non esiste un tasto per andare in copertura o abbassarsi (cosa che in uno sparatutto non ha ragione di esistere!), senza dimenticare la grafica sottotono, i personaggi che si controllano che sono interattivi quanto i PNG di un Final Fantasy (e a cui non potrete dare alcun comando), l'IA inesistente e alcune sezioni di gioco (tipo nell'ultima missione) dove è inutile sparare ma basta andare al punto contrassegnato per avviare il filmatino ed infine la trama confusionaria in cui personaggi della serie appaiono e scompaiono senza un ma o un perchè (Nikolai?!?).
Il finale poi è davvero una boiata colossale, quando mi è venuto fuori "BATTAGLIA FINALE" mi son detto "Ma che caz....".
Non ho provato l'online (e per ora non intendo farlo!) ma in ogni caso questo gioco non merita più di una sufficienza tirata perchè ha Resident Evil nel nome e perchè potrete visitare Racoon City. Se si fosse chiamato Special Forces: Trouble In The City With The Evil Zombies avrebbe preso 3....
Volete uno sparatutto bello da giocare anche in multiplayer? Uno in cui fare a pezzi migliaia di zombie (che non richiedono 60 colpi di mitragliatrice per cadere al suolo o al più due coltellate)? Uno che costa pure meno? Fatevi felici, andate a comprare Left 4 Dead 1 o 2 (che su PC costano pure meno della versione 360)!
L'anima del gioco rimane l'online, è l'unica